giuseppe sartori

giuseppe sartori

Attualità Ponte Pride

Comunicato-appello del Circolo Tondelli LGBTI di Bassano sul divieto al passaggio sul Ponte Vecchio della “Marcia contro l'omofobia” in programma sabato 14 in città. “Il pensiero che a Bassano si elevino “nuovi muri” ci fa rabbrividire”

Alessandro Tich | 4 anni fa

Attualità Formato Famiglia

A Cassola la giunta Pasinato approva una delibera a favore della famiglia basata sul vincolo del matrimonio tra uomo e donna. E il Circolo Tondelli LGBTI di Bassano lancia un appello: “Un atto frutto di una delirante crociata personale”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Primarie centrosinistra a Bassano: nuovo incontro coi candidati

Un incontro con i candidati alle primarie della coalizione del centrosinistra del 9 marzo prossimo per la scelta del candidato a sindaco di Bassano...

Redazione | 7 anni fa

Attualità “Ho scelto Bassano”, contro l'omofobia

“Io sono gay, lesbica, bisex, intersex, trans. Bassano è la mia città”. E' il messaggio lanciato dal Circolo Tondelli LGBTI in occasione della Giornata Mondiale contro l'Omofobia. “E' un messaggio di apertura e di dialogo con la città”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità “Abbiamo sfilato per chi non può farlo”

Il Circolo Tondelli Lgbt presenta il bilancio del Bassano Pride. “Nelle piccole città le comunità omosessuali ci sono”. Compresi, a Bassano, anche i transessuali e gli intersessuali. Ma esporsi, nel nostro Paese, è ancora un problema

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Bassano Pride, la violenza e l'indignazione

Sulla notizia della presunta aggressione in piazzotto Montevecchio dopo il Bassano Pride, interviene il presidente del Circolo Tondelli Glbt Giuseppe Sartori: “Ferma condanna per un episodio non rappresentativo di una città aperta e civile"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca Il giorno del Pride

Tutta la cronaca e le immagini della manifestazione omosex di questo pomeriggio. Il silenzio su viale dei Martiri e la bandiera Arcigay sul Generale Giardino. Momenti di tensione, controllati dalle forze dell'ordine, al passaggio vicino al Ponte

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Niente Ponte per Bassano Pride

Il Ponte degli Alpini, originariamente previsto nel percorso del corteo della manifestazione omosex, è stato escluso dal passaggio della manifestazione. Motivi tecnici alla base della decisione: lì “gli altoparlanti non possono passare”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità “Noi, cuori invisibili”

Attestazione anagrafica delle coppie di fatto: nasce a Bassano del Grappa il Comitato Ri.Ba.Dir.Ci. (Richiesta Bassanese di Diritti Civili). Incontri, iniziative e una cartolina rivolta al sindaco “per lo status di famiglia anagrafica a Bassano”

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 9 su 9 risultati | 1 pagine totali

Più visti