Pubblicità

Radici FutureRadici Future

bassano pride

bassano pride

Attualità Pride Park

Annullato per “imprevisti e circostanze esterne” il Bassano Pride. Domani pomeriggio la comunità LGBTQIA+ si riunirà comunque in assemblea pubblica in Parco Ragazzi del '99

Alessandro Tich | 63 giorni fa

Attualità Mai dire Pride

Dopo il “Bassano Pride”, l'assessore regionale Donazzan lancia i suoi strali contro il “Vicenza Pride” 2013 e il sindaco di Vicenza Variati. “Altre città, come Bassano del Grappa, sono state usate con queste manifestazioni anacronistiche"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità “Abbiamo sfilato per chi non può farlo”

Il Circolo Tondelli Lgbt presenta il bilancio del Bassano Pride. “Nelle piccole città le comunità omosessuali ci sono”. Compresi, a Bassano, anche i transessuali e gli intersessuali. Ma esporsi, nel nostro Paese, è ancora un problema

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Bassano Pride, la violenza e l'indignazione

Sulla notizia della presunta aggressione in piazzotto Montevecchio dopo il Bassano Pride, interviene il presidente del Circolo Tondelli Glbt Giuseppe Sartori: “Ferma condanna per un episodio non rappresentativo di una città aperta e civile"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità IdV Bassano: “No a croci celtiche sul Ponte degli Alpini”

Il referente dell'Italia dei Valori Nicola Canilli interviene sulla contestazione di sabato, all'imbocco del Ponte, contro il Bassano Pride. “Chi parla di “perversione” ha pregiudizi omofobici”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Cronaca Il giorno del Pride

Tutta la cronaca e le immagini della manifestazione omosex di questo pomeriggio. Il silenzio su viale dei Martiri e la bandiera Arcigay sul Generale Giardino. Momenti di tensione, controllati dalle forze dell'ordine, al passaggio vicino al Ponte

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Bassano Pride: “Da Donazzan parole inqualificabili”

L'intervento di un lettore sulle polemiche scatenate dalla manifestazione omosex di domani

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Niente Ponte per Bassano Pride

Il Ponte degli Alpini, originariamente previsto nel percorso del corteo della manifestazione omosex, è stato escluso dal passaggio della manifestazione. Motivi tecnici alla base della decisione: lì “gli altoparlanti non possono passare”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Bassano Pride, una carnevalata”

Lettera aperta in redazione di Alex Cioni (Pdl Schio): “Il Gay Pride in salsa bassanese serve solo a squalificare ulteriormente il mondo omosex”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Donazzan: “Bassano Pride è imbarazzante”

L’assessore regionale attacca la manifestazione gay&lesbian in programma sabato a Bassano e accusa il permissivismo dell’Amministrazione comunale. "La nostra città diventa ora la località dell’ostentazione e della volgarità"

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 10 su 11 risultati | 2 pagine totali

Pubblicità

MostraOpera EstateCelebrazioni Ponte