giancarlo galan

giancarlo galan

Attualità Tutto il Mose minuto per minuto

Ieri sera a Bassano l'“Incontro senza censura” sullo scandalo Mose. Mentre “Porta a Porta” trasmetteva il battibecco Moretti-Zaia sullo scandalo Mose. Nel giorno in cui l'ex ministro Matteoli è stato rinviato a processo per lo scandalo Mose

Alessandro Tich | 5 anni fa

Cronaca Valsugana Project

La Nuova Valsugana e il ruolo di Adria Infrastrutture, la società al centro delle inchieste sulla tangentopoli veneta che coinvolge anche Chisso e Galan. Il consigliere regionale Fracasso (PD): “Tornare alla variante proposta dall'ANAS”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Cronaca Mose, maremoto giudiziario

L'arresto del sindaco di Venezia Orsoni, dell'assessore regionale Chisso e di altre 33 persone: un nuovo clamoroso capitolo sugli appalti illeciti in Veneto. Chiesto l'arresto anche per Galan e per l'eurodeputata uscente Lia Sartori

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità La testa del principe

A Possagno nuovo “miracolo” in 3D: sarà ricostruita la testa, distrutta dalla guerra, del gesso del “Principe Henryk Lubomirski come Amore”, capolavoro di Antonio Canova. A finanziare l'avveniristico restauro, i Rotary Club del territorio

Alessandro Tich | 7 anni fa

Cronaca Baita, la dark lady e i “Padroni del Veneto”

Politica e affari: dopo gli arresti di ieri per l'inchiesta veneziana sul Project Financing, rileggiamo alcuni brani del libro-inchiesta di Renzo Mazzaro

Alessandro Tich | 7 anni fa

Cronaca Arresto Baita. CoVePA: “Il sistema del malaffare veneto va denunciato”

Appalti, affari, project e politica. Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa: “Abbiamo più volte segnalato agli organi inquirenti che anche nel project financing di SPV sono molteplici gli aspetti che è necessario indagare”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Donazzan: “Da Galan pochezza politica e nostalgia estemporanea”

L'assessore replica all'ex governatore, che vuole rifondare Forza Italia e invita gli ex An in disaccordo “ad andare a casa”. “Non ci sono gli ex di questo o di quello, c'è il Pdl”. "Più di qualcuno è preso da delirio di onnipotenza”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica PDL bassanese, se ci sei batti un colpo

Nel caos mediatico sui presunti tesseramenti fasulli al partito in provincia di Vicenza, colpisce il silenzio del PDL cittadino. E intanto Berlato scrive ad Alfano: “Confusione creata da un gruppetto che non vuole siano celebrati i congressi”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Zaia, Patierno e i schei del Ministero

Nuovo affondo del governatore veneto contro il film “Cose dell’altro mondo”. “Rendere pubblica la cifra dei contributi ai "film di interesse culturale”. Maggior controllo dei cittadini sulle risorse pubbliche utilizzate”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Sull'orso Dino lo scudo di Galan

Il ministro per le Politiche agricole e forestali difende a spada tratta Dino e i suoi simili: “Nessuno si sogni di usare le armi contro gli orsi”

Alessandro Tich | 10 anni fa
1 - 10 su 10 risultati | 1 pagine totali

Più visti