dialoghi asolani

dialoghi asolani

Attualità La replica di “Mister Dialogando”

Il presidente di “Dialoghi Asolani” Pietro Piccinetti posta un commento al nostro articolo su "Dialogando", che segnala l'assenza dei “Dialoghi” nell'edizione di quest'anno. “Auguriamo al Comune di Bassano un grande, meritato successo”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità “Soldi buttati via senza alcun risultato”

La Lega Nord controlla i conti del festival dell'integrazione “Dialogando”. “Un flop costato al Comune 41mila euro”. “Ripeterlo l'anno prossimo sarebbe da pazzi"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità (Non) passa lo straniero?

A conclusione della due-giorni di “Dialogando” emerge la questione centrale della nuova legge sulla cittadinanza. Richiesta a gran voce dalle seconde generazioni di immigrati e da alcune forze politiche intervenute

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Ballando sballando

Improvviso diverbio a “Dialogando” tra il ballerino italo-albanese Kledi Kadiu e l'assessore Elena Donazzan. Lei: “Non rinuncio alla mia italianità”. Lui: “Avrei rinunciato a Berlusconi”. Scoppia la bagarre, e l'assessore se ne va

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Sono e rimarrò un immigrato”

Riflettori su Kledi Kadiu, ballerino italo-albanese e star della trasmissione “Amici”, intervenuto a Bassano per parlare di integrazione. “Vent'anni fa la gente era più curiosa. Oggi c'è meno rispetto, comprensione e dialogo”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Bravi Tosi

Il sindaco leghista di Verona Flavio Tosi interviene a “Dialogando” a Bassano. “A Verona gli stranieri sono il 13% della popolazione, e sono in grandissima parte ben integrati” "Nel tessuto sociale del Veneto l'integrazione c'è"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Dialogando”, i nuovi italiani allo specchio

Prima giornata del Festival dell’Integrazione a Bassano. Riflettori puntati su cittadinanza, religioni e imprenditoria straniera. Cimatti: “Colpito dal rifiuto di tanti Comuni all’accoglienza dei profughi”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Su Lampedusa caricati i problemi dell'intero Paese”

Il prof. Pietro Busetta, assessore del Comune di Lampedusa, interviene a “Dialogando” a Bassano sull'emergenza profughi. “L'isola è stata trasformata nella piattaforma logistica del Mediterraneo”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Dialogando”, finale senza Maroni e gli altri big

Cambio in corsa al Festival dell'Integrazione che comincia domani a Bassano: il ministro dell'Interno dà forfait per impegni all'estero, causando la rinuncia di D'Alema e Casini. Resta invariato tutto il resto del programma

Alessandro Tich | 9 anni fa

Musica “Missa Futura” al Castello

Domenica 5 giugno al Castello degli Ezzelini la “Missa Futura”, con la guest star Simona Molinari. Sarà l'evento conclusivo di “Dialogando” e di apertura del “Giugno al Castello”. Biglietti gratuiti disponibili all'Ufficio IAT

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 10 su 15 risultati | 2 pagine totali

Più visti