Pubblicato il 16-01-2020 06:33
in Musica | Visto 885 volte

Godano all'Orvettspace

Venerdì 17 gennaio, l’Orvettspace di Mussolente ospiterà Cristiano Godano. La serata è stata organizzata dall'associazione di promozione sociale Uglydogs

Godano all'Orvettspace

Cristiano Godano (foto Giovanni Fontebasso)

Venerdì 17 gennaio, l’Orvettspace di Mussolente ospiterà Cristiano Godano. Cantante e leader dei Marlene Kuntz, Godano torna nel Bassanese dopo la tappa a Treviso lo scorso dicembre su invito dell’associazione di promozione sociale Uglydogs per proporre una serata di parole e musica, nel corso della quale suonerà alcune canzoni del suo repertorio.
Una carriera trentennale, quella del frontman del gruppo storico italiano che è stato anche anche docente e attore e che ha appena pubblicato il suo secondo libro, intitolato Nuotando nell'aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz edito da La nave di Teseo. Godano ha da poco concluso un tour di presentazione del libro che ha toccato alcune importanti città europee come Parigi, Bruxelles e Lussemburgo. È in procinto di uscire anche il suo nuovo lavoro da solista. Nel corso della serata-concerto, l’artista piemontese converserà con i soci di Ugydogs di musica e di attualità e farà ascoltare una rosa di canzoni eseguite alla chitarra in versione acustica.
L’incontro avrà inizio alle ore 21.30.
Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per l’evento. L’ingresso è riservato ai soci Uglydogs in regola con la tessera 2020 (non sarà possibile tesserarsi contestualmente all'evento).
Informazioni dettagliate alla mail info@uglydogs.it.

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...