Pubblicità

Pubblicato il 19-09-2017 18:33
in Incontri | Visto 1.229 volte

Parla con gli angeli

Giovedì 21 settembre, debutta il ciclo autunnale degli “Incontri senza censura”, organizzati dalla libreria La Bassanese, con un incontro con il sensitivo Craig Warwick

Parla con gli angeli

Craig Warwick

Giovedì 21 settembre, per il debutto autunnale degli “Incontri senza censura”, tornerà come ospite della libreria La Bassanese con un doppio appuntamento il sensitivo inglese Craig Warwick.
A inaugurare la rassegna sarà dunque un appuntamento speciale con uno dei sensitivi più conosciuti in Inghilterra e in Italia (dove risiede), consulente dell’Fbi nelle operazioni di ricerca di persone scomparse. Le sue doti sono state al servizio di personalità come Lady Diana e Kate Winslet.
Per un incontro informale, Warwick sarà in libreria giovedì pomeriggio dalle ore 17.30 alle 19 per un saluto o per il firmacopie; alle ore 20.45 l’autore si sposterà a Cassola, all’Auditorium Vivaldi, per la presentazione, in anteprima nel Veneto, del suo nuovo libro edito da i-Mage intitolato I pensieri dei tuoi angeli, una nuova tappa di un percorso per conoscere e apprendere la vicinanza angelica e la comunicazione celeste. «Con questo libro – scrive Warwick – sarà come avere il tuo angelo personale con te, ogni volta che avrai bisogno di inviare un messaggio speciale a una persona speciale».
L’appuntamento serale è organizzato in collaborazione con la Fondazione Aida. L’incontro sarà moderato da Angelica Montagna. L’ingresso è libero e gratuito, con precedenza ai tesserati e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. Per informazioni: info@labassanese.com

Pubblicità

MostraOpera Estate

Più visti