Solo 4 rotelle e 1 tavola?
Venerdì 20 Maggio dalle 18:30, un contest aperto a tutti, atleti e spettatori, in collaborazione con Sweet Skateboards.
In tutto questo caos di sentimenti, polizia, multe e caviglie andate a farsi benedire, bella e coraggiosa è la storia di come uno dei negozi cittadini più importanti del settore stia navigando contro corrente, in un momento economico tutt’altro che positivo. Nicola e Alessandro hanno deciso di aiutare gli amanti, costruendo loro un “rifugio”, una mini rampa dove i ragazzi possono gratuitamente dare sfogo alla loro passione.
Questo piccolo gioiello fatto di notte, a negozio chiuso con la stanchezza appassionata di chi si porta un giorno di lavoro sulle spalle e ha ancora voglia di creare, è unico nel suo genere, perché in legno e completamente fatto a mano. Un gioiello dicevamo, un regalo anche per il loro piccolo team di skateboarders - The Worm Crew – che tante soddisfazioni sta dando, sia umanamente che sportivamente.
La famosa mini, sita da Ale’s City Spot, ospiterà venerdì 20 Maggio dalle 18:30, un contest aperto a tutti, atleti e spettatori, in collaborazione con Sweet Skateboards.
Un’altra iniziativa per dare spazio ad uno sport così tanto maltrattato, per sfatare il triste mito che 4 rotelle e 1 tavola distruggano la città più degli ubriachi che le tolgono la dignità, la sporchino più degli escrementi canini lasciati qua e là sui marciapiedi o in mezzo alla piazza.
Per sfatare il triste mito che 1 tavola e 4 rotelle siano solo 4 rotelle e 1 tavola.
Lara Cavalli
Commenti
0 interventi
Nessun commento ancora