Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 14-08-2018 20:39
in Manifestazioni | Visto 1.069 volte
 

Ferragosto di fuoco

Mercoledì 15 agosto festa in gommone con l'Ivan Team Rafting sul Brenta. Per i partecipanti un punto di vista privilegiato per assistere alla fiaccolata sul fiume e ai fuochi pirotecnici sul ponte a Valstagna

Ferragosto di fuoco
Tutto è pronto a Valstagna per il tradizionale Ferragosto Valstagnese, in programma domani mercoledì 15 agosto, che vivrà il suo momento clou con i fuochi d'artificio con la cascata di luce sul Ponte Rialto verso le 23.30. Nell'occasione, l'Ivan Team Rafting sul Brenta organizza anche quest'anno l'opportunità di partecipare alla manifestazione rinfrescandosi sulle limpide acque del Brenta a colpi di pagaia.
L'iniziativa, intitolata “Ferragosto di fuoco”, avrà inizio alle 19 presso il centro rafting Ivan Team in via Fontanazzi a Solagna. I partecipanti all'evento saranno rifocillati da una apericena “sportiva” dopo la quale, verso le 21, si terrà una lezione teorica di rafting seguita dalla pratica con trasferimento e partenza dalle acque del Brenta a San Gaetano di Valstagna. La discesa rafting sotto le stelle farà tappa davanti alla piazza di Valstagna, con lancio di lanterne. Qui i partecipanti a “Ferragosto di fuoco” assisteranno alla spettacolare fiaccolata sul fiume del Canoa Club Valstagna e al gran finale con i fuochi pirotecnici, per poi rientrare in sede, sempre in gommone, e terminare l'intensa serata a mezzanotte.
Per informazioni e prenotazioni: 0424 558250 oppure info@ivanteam.com.
Nell'estate bassanese, Valbrenta ancora e sempre sul pezzo.

Più visti