Pubblicato il 19-05-2014 09:06
in Manifestazioni | Visto 2.663 volte

Barba e capelli sul Ponte

I parrucchieri e barbieri di Bassano hanno risposto all’appello di Ilario Baggio, armati di rasoi e forbici, a disposizione di passanti e turisti per una raccolta fondi per salvare il ponte.

Barba e capelli sul Ponte

Cesare Casoni il barbiere Rock

Basta poco! Una sedia, rasoi, pettini e forbici e tanto entusiasmo per portare sul nostro caro vecchio ponte degli alpini, alcuni barbieri e parrucchieri del nostro comprensorio per una singolare raccolta fondi destinati al suo restauro. L’ecclettico e colorato Ilario Baggio, che dalla sua canoa gialla ha iniziato la battaglia per salvare il ponte di Bassano, ha pensato ad una bella iniziativa per aggiungere qualche euro alle casse dell’associazione ANA Montegrappa, a quelli già raccolti fin ora. I “Figaro” bassanesi sono rimasti otto ore a disposizione di amici, passanti e turisti che si trovavano da quelle parti. Un bel taglio di capelli o di barba in cambio di un’offerta libera era quello che offriva il ponte ieri pomeriggio. Al di la di tutto una bella giornata di festa che a fine giornata a portato soddisfazioni a tutti, ponte compreso che ringrazia!

    LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

    Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

    Più visti