Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 18-05-2015 20:13
in Cronaca | Visto 2.908 volte

Muore schiacciato sotto il trattore

La disgrazia questo pomeriggio a Marsan di Marostica. Il trattore si ribalta e agricoltore di 51 anni finisce sotto il mezzo agricolo. Inutili i soccorsi

Muore schiacciato sotto il trattore

Foto: Vigili del Fuoco

Un incidente agricolo con esito mortale è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 16.15 sulle colline di Marsan di Marostica.
La disgrazia è accaduta in via Cobalchini, dove un agricoltore è rimasto schiacciato sotto il trattore su cui stava lavorando, che si è ribaltato.
Inutili i soccorsi: gli operatori del Suem 118 di Bassano, accorsi sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso, a seguito di un grave trama toracico.
A perdere la vita: Marino Campagnolo, 51 anni compiuti lo scorso 17 aprile, residente a Marsan in via Cobalchini 18. L’uomo stava lavorando nel terreno di sua proprietà, alla guida del mezzo agricolo, quando all’improvviso si è verificata la tragedia, le cui cause e la cui dinamica esatta sono ancora da chiarire.
Oltre all’ambulanza del 118 sono accorsi sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa - che hanno lavorato per rimuovere il corpo finito sotto il trattore -, personale dello Spisal, Carabinieri e Polizia Locale.

Più visti