Ultimora
10 Nov 2025 21:04
Ovs, offerta da 15 milioni per Kasanova
10 Nov 2025 20:27
Moto contro camion, un morto nel veronese
10 Nov 2025 16:30
Lavoratori Fenice, 'traditi valori di dialogo e trasparenza'
10 Nov 2025 16:29
Detenute diventano guide della mostra Dipingiamo la Libertà
10 Nov 2025 12:25
Rubano 400 kg di rubinetti da ex convento, arrestati
10 Nov 2025 11:01
Borseggi a Venezia, 23 provvedimenti anche per lesioni e minacce
10 Nov 2025 22:27
Atp Finals: Sinner buona la prima, sconfitto in due set Auger Aliassime
10 Nov 2025 21:34
Ilaria Maria Constantin rappresenterà l’Italia all'Opernball di Vienna
10 Nov 2025 21:05
Sarkozy torna libero, 'il carcere è durissimo'
10 Nov 2025 20:54
Landini risponde a Giorgetti: 'Massacrati sono gli italiani'
10 Nov 2025 20:48
Meloni: 'La sinistra è supponente, ascolto solo il popolo'
10 Nov 2025 20:32
Atp Finals: in campo Sinner Auger-Aliassime DIRETTA
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
La notte dei ladri
Ladri scatenati nel Bassanese. Compiuti due assalti, andati a segno, a due esercizi commerciali a Cassola e Rossano Veneto e un tentativo di furto alla sede dell’Ulss a Marostica
Pubblicato il 31-03-2015
Visto 4.609 volte
Malavita scatenata la scorsa notte nel Bassanese.
Tornano in azione i ladri ai negozi di occhiali, che già hanno colpito in passato in centro a Bassano e nel circondario. Preso di mira, questa volta, il negozio “Solo Ottica”, in via San Giovanni Bosco 6 a Cassola, obiettivo di un furto compiuto da ignoti, sicuramente specializzati nel settore, attorno all’una.
I malintenzionati, dopo avere sfondato la vetrina, si sono introdotti nell’esercizio commerciale dove, in poco tempo, si sono impadroniti di ben 210 paia di occhiali di varie marche, per un valore, coperto da assicurazione, quantificato in circa 10mila euro.
Foto: archivio Bassanonet
Nella stessa fascia oraria, alcuni malviventi sono riusciti ad introdursi nei locali dell’azienda sanitaria Ulss 3 in via Panica a Marostica, nella sede dell’ex ospedale, puntando alla macchina per il pagamento automatico dei ticket. Utilizzando un flessibile, hanno tentato di forzare l’apparecchiatura per asportare il denaro contenuto, ma inutilmente. Il fallito tentativo li ha costretti a scappare a mani vuote.
Terza incursione nella notte, andata a segno, a Rossano Veneto dove sempre ignoti, dopo avere praticato un foro nella parete confinante, sono penetrati nella tabaccheria “Girolimetto” in via San Lorenzo 37, dove hanno fatto man bassa di tutto. Rubati pacchetti di sigarette di varie marche, biglietti gratta e vinci e il denaro contante contenuto all’interno delle slot machines e della macchinetta cambiamonete. L’ammanco, pure coperto da assicurazione, è ancora in corso di quantificazione.
Sui tre episodi sono scattate le indagini dei Carabinieri.
Più visti
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.757 volte




