Pubblicato il 02-12-2012 16:41
in Attualità | Visto 2.256 volte

Commissione VIA Centro Commerciale Unicomm: Rosà ribadisce la sua posizione

Si è nuovamente riunita ieri la Commissione provinciale per la Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) che ha l’incarico di stabilire l’impatto che avrà il richiesto aumento della superficie di vendita dai 7.999 ai 14.000 mq. del centro commerciale “Emisfero”, di proprietà Unicomm in costruzione nella zona sud di viale De Gasperi a Bassano del Grappa.
Nella seduta, alla quale era presente per l’Amministrazione comunale l’assessore Simone Bizzotto, è stata ribadita la posizione ufficiale di Rosà sostenuta dal voto del Consiglio comunale avvenuto lo scorso luglio.
Come da osservazioni fatte pervenire alla Commissione, è stato posto nuovamente l’accento sulle problematiche viarie lungo la Provinciale 97 di S. Anna e sul conseguente aumento dell’inquinamento acustico e della salubrità dell’aria per la vicina frazione di Travettore.
Concluso l’iter, ora l’attesa è per il parere finale della Commissione che si attende per le prime settimane del nuovo anno.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti