laura puppato

laura puppato

Attualità Cassola: “Gassificatore, è veramente una storia finita?”

Il Comitato “NO Gassificatore” sul caso del sito per trattamento rifiuti della ditta Ecotrasporti, attiguo all'area-gassificatore: “Stiamo approntando una segnalazione al Prefetto e un esposto in Procura per denunciare il rischio ambientale”

Redazione | 8 anni fa

Attualità L'Eco dalla Laguna

Accolta in Consiglio Regionale la delegazione de L'Eco dalle Terre, con la petizione per l'abrogazione dell'articolo 38 del PTRC. Dal presidente Ruffato “immediate disposizioni a supporto di iniziative popolari per l'abrogazione della norma"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Primarie, a Bassano vince Renzi

Il sindaco di Firenze è il candidato più votato in città: ha ottenuto 895 preferenze, su 2144 voti validi, pari al 41,74% dei consensi. Bersani si ferma al 35%. I primissimi commenti a caldo dopo la chiusura dello spoglio delle schede

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Primarie Day

Domenica 25 novembre si vota in tutta Italia per scegliere il candidato premier della coalizione di centrosinistra alle elezioni politiche di primavera 2013. Gli appelli al voto dei comitati bassanesi a sostegno dei diversi candidati

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Laura Puppato: “Il progetto Karizia è un gassificatore mascherato”

Il consigliere regionale PD presenta un'interrogazione alla giunta veneta “sull'“impianto di recupero di materia” che appare invece un gassificatore”. L'interrogazione co-firmata dai consiglieri Fracasso (Pd), Finco (Lega) e Grazia (Udc)

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Un Boato scuote l'assemblea

Michele Boato, direttore Ecoistituto del Veneto, interviene all'animata assemblea sul gassificatore a Cassola e smantella l'impianto formale del progetto Karizia: "E' un falso. Non è un impianto di recupero da rifiuti e non compete alla Provincia"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Nuova Valsugana. Chisso: “Una risposta vera al territorio”

Il consigliere regionale PD Laura Puppato attacca: “L'ennesima lingua d'asfalto di Zaia e Chisso”. L'assessore regionale: “Non sa di cosa sta parlando”. "C'è una voragine nera da risolvere. Ci sono stati troppi morti in quella strada"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Sì alla Pedemontana, ma al servizio del territorio”

Il Partito Democratico presenta a Bassano un documento unitario sull'infrastruttura. Laura Puppato: “No a un'autostrada modello San Francisco”. E spunta il progetto della Bretella Est “che rende inutile la costruzione di una Bretella Ovest"

Alessandro Tich | 10 anni fa
1 - 8 su 8 risultati | 1 pagine totali

Più visti