Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 20-09-2019 20:57
in Incontri | Visto 422 volte
 

Passione a passi di tango

Esordio domani sera, sabato 21 settembre, con madrina Maria Pia Morelli, per la stagione autunnale di incontri della libreria La Bassanese

Passione a passi di tango

Maria Pia Morelli alla presentazione romana del suo libro

Esordio domani sera, sabato 21 settembre, per la stagione autunnale di incontri proposta come da tradizione dalla libreria La Bassanese.
Maria Pia Morelli sarà la prima ospite-madrina della rassegna e presenterà il suo nuovo libro intitolato: Cronaca di una passione argentina.
Il romanzo dell’autrice, creatrice anche di una collana di libri per bambini per Peruzzo Editore, è stato pubblicato da Cairo Libri e racconta una passione che ha più sfaccettature e che suona e balla la musica affascinante del tango.
Durante l’incontro, ad accompagnare il racconto di Maria Pia Morelli sarà proprio un’esibizione di tango dal vivo proposta a cura dei maestri dell’associazione di ballo “Hangar383” Soledad Mariela Chaves e Stefano Tosin Amadori.
L’autrice converserà con il giornalista Gianluca Amadori, presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto, ente che da anni è partner degli “Incontri senza censura”. Durante l’appuntamento saranno proposte letture a cura dei soci del Canzoniere Letterario.
Il prossimo appuntamento di settembre, in programma per la serata di venerdì 27, avrà come protagonisti attori e produttori della web-serie “Il Matricomio”.
L’incontro di sabato 21, che avrà inizio alle ore 21, ha già registrato il tutto esaurito. Per informazioni info@labassanese.com.