Pubblicato il 22-06-2010 21:39
in S.O.S. città | Visto 2.131 volte

Rifiuti nel parcheggio dell’Ospedale San Bassiano

La segnalazione di un nostro utente: la zona antistante l’Ospedale cittadino versa in condizioni di degrado

Rifiuti nel parcheggio dell’Ospedale San Bassiano

Una delle zone "incriminate"

Riceviamo dal nostro utente F.F. questa segnalazione:

“Gentile redazione di Bassanonet.it,
vi scrivo per sottoporre alla Vostra attenzione una cosa che mi lascia perplesso. Personalmente, posso parlare solo bene dei servizi offerti dall'Ospedale San Bassiano. Ho sempre trovato disponibilità, cortesia e volontà di migliorare a dispetto di tanti episodi di malasanità che riempiono spesso le pagine di cronaca dei giornali.
Rimango tuttavia perplesso di fronte al degrado in cui versa l'area dei parcheggi: è un peccato che a fronte di un moderno ospedale, regni l’incuria (piante lasciate senza irrigazione), ma soprattutto una quantità allarmante di immondizia, anche "datata" visto lo sbiadimento delle confezioni di carta e plastica. Pare che nell'organizzazione delle pulizie ci sia un malfunzionamento e che quindi a quell'area nessuno pensi.
Colpa della maleducazione di chi quotidianamente frequenta la struttura, direte voi. Vero. Tuttavia credo che sia davvero molto tempo che quell'area non viene pulita, e purtroppo è l’unica dove tutti o quasi, volenti o nolenti, sono costretti a passare.
Si sa, poi, che è psicologicamente più facile aggiungere sporco dove già c'è.
È un pessimo biglietto da visita per una struttura che sotto molti altri punti di vista funziona bene”.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti