Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 30-04-2012 20:27
in Politica | Visto 2.721 volte

Bordignon: “Volantini anonimi contro di noi”

“Continuità e Rinnovamento” accusa: “Distribuiti in alcune zone di Rosà volantini anonimi denigratori con il logo della lista Ros@”. Il candidato sindaco Paolo Bordignon: “I toni di questa campagna rischiano di degenerare”

Bordignon: “Volantini anonimi contro di noi”

Il candidato sindaco di "Continuità e Rinnovamento" Paolo Bordignon

La lista “Continuità e Rinnovamento”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Rosà con candidato sindaco Paolo Bordignon, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO

Questo pomeriggio sono stati distribuiti in alcune zone di Rosà, dei volantini anonimi denigratori con il logo della Lista Ros@.
Questa la dichiarazione del candidato sindaco Paolo Bordignon: “Quanto è accaduto quest’oggi, che condanniamo e ne prendiamo le distanze, è segno tangibile di come i toni di questa campagna rischino di degenerare.
In più occasioni nei giorni scorsi sono stati distribuiti volantini con foto ed accuse ben più pesanti e diffamatorie nei mie riguardi, nei confronti del sindaco Lanzarin e di altri candidati della Lista. Non volendo aizzare nessuno e continuando a mantenere lo stile che in questa campagna ci ha contraddistinti, abbiamo deciso di minimizzare la cosa.
Certo quello che è accaduto oggi suona come campanello d’allarme perché non si degeneri e ci siano cittadini contro altri cittadini in una normale e democratica campagna elettorale.”

(Comunicato trasmesso dall'Ufficio Stampa della lista “Continuità e Rinnovamento”)

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti