Pubblicità

Opera Estate Festival

Pubblicità

Opera Estate Festival

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Politica

Centrosinistra Romano: oggi la raccolta delle firme

La lista del Centrosinistra, che a Romano candida a sindaco Vanni Barichello, stringe i tempi per la corsa elettorale. Oggi a San Giacomo la raccolta delle firme, da domani quattro assemblee pubbliche per la presentazione di candidati e programma

Pubblicato il 29-03-2012
Visto 3.155 volte

Pubblicità

Opera Estate Festival

Il Gruppo Centrosinistra Romano, che corre alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino, promuove per questo pomeriggio la raccolta delle firme per la presentazione della lista.
Da domani, inoltre, parte un ciclo di quattro assemblee pubbliche nelle frazioni per la presentazione del candidato sindaco Vanni Barichello, dei candidati consiglieri e del programma elettorale.
Ne dà notizia un comunicato stampa di Centrosinistra Romano, che pubblichiamo di seguito:

Il candidato sindaco di Centrosinistra Romano Vanni Barichello


COMUNICATO STAMPA

Il gruppo Centrosinistra Romano, che si presenterà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative per il comune di Romano d’Ezzelino, propone a tutti i cittadini del comune una serie di assemblee nelle quali sarà presentato il candidato sindaco Vanni Barichello e l’intera lista dei candidati consiglieri, oltre che il programma per il quale intende chiedere la fiducia ai cittadini con il voto del prossimo 6 e 7 maggio.

Per la presentazione della lista si raccolgono le firme
- giovedì 29 marzo dalle h. 16.30 alle 20.30 c/o la sala comunale di San Giacomo; invitiamo caldamente i cittadini a partecipare, muniti di documento d’identità in corso di validità.

Gli appuntamenti per le assemblee pubbliche sono:
venerdì 30 marzo h. 20.45 c/o sala comunale Sacro Cuore;
venerdì 13 aprile h. 20.45 c/o sala comunale San Giacomo;
venerdì 20 aprile h. 20.45 c/o sala comunale Fellette;
venerdì 27 aprile h. 20.45 c/o sala comunale Romano.

Saranno tutte occasioni importanti per una reciproca conoscenza, per uno scambio di idee e per raccogliere sollecitazioni utili a compiere le scelte future per il bene di tutta la comunità.
Un dialogo più approfondito e disteso sarà certamente possibile nelle giornate nelle quali il gruppo sarà presente nelle varie frazioni con un gazebo informativo.
Tutti questi appuntamenti ed altri ancora sono visualizzabili nel sito "http:/www.centrosinistraromano.it che invitiamo a consultare.

Centrosinistra Romano

Pubblicità

Opera Estate Festival

Più visti

1

Politica

28-06-2025

Generazione Z

Visto 10.111 volte

2

Attualità

30-06-2025

Il silenzio dei governanti

Visto 9.390 volte

3

Attualità

30-06-2025

Colpo d’A.RI.A

Visto 9.326 volte

4

Attualità

27-06-2025

Tuttisanti

Visto 9.136 volte

5

Attualità

27-06-2025

Bretelle d’Italia

Visto 8.851 volte

6

Attualità

30-06-2025

Il tubo di Rubik

Visto 8.042 volte

7

Politica

01-07-2025

Un Mar di cose

Visto 6.551 volte

8

Interviste

28-06-2025

Tra il sacro e punk, raccontando gli Estra

Visto 3.772 volte

9

Attualità

02-07-2025

Parata di stelle

Visto 3.665 volte

10

Attualità

02-07-2025

Come ti Park

Visto 3.473 volte