Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-03-2012 13:12
in Politica | Visto 1.979 volte

Centrosinistra Romano: oggi la raccolta delle firme

La lista del Centrosinistra, che a Romano candida a sindaco Vanni Barichello, stringe i tempi per la corsa elettorale. Oggi a San Giacomo la raccolta delle firme, da domani quattro assemblee pubbliche per la presentazione di candidati e programma

Centrosinistra Romano: oggi la raccolta delle firme

Il candidato sindaco di Centrosinistra Romano Vanni Barichello

Il Gruppo Centrosinistra Romano, che corre alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino, promuove per questo pomeriggio la raccolta delle firme per la presentazione della lista.
Da domani, inoltre, parte un ciclo di quattro assemblee pubbliche nelle frazioni per la presentazione del candidato sindaco Vanni Barichello, dei candidati consiglieri e del programma elettorale.
Ne dà notizia un comunicato stampa di Centrosinistra Romano, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Il gruppo Centrosinistra Romano, che si presenterà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative per il comune di Romano d’Ezzelino, propone a tutti i cittadini del comune una serie di assemblee nelle quali sarà presentato il candidato sindaco Vanni Barichello e l’intera lista dei candidati consiglieri, oltre che il programma per il quale intende chiedere la fiducia ai cittadini con il voto del prossimo 6 e 7 maggio.

Per la presentazione della lista si raccolgono le firme
- giovedì 29 marzo dalle h. 16.30 alle 20.30 c/o la sala comunale di San Giacomo; invitiamo caldamente i cittadini a partecipare, muniti di documento d’identità in corso di validità.

Gli appuntamenti per le assemblee pubbliche sono:
venerdì 30 marzo h. 20.45 c/o sala comunale Sacro Cuore;
venerdì 13 aprile h. 20.45 c/o sala comunale San Giacomo;
venerdì 20 aprile h. 20.45 c/o sala comunale Fellette;
venerdì 27 aprile h. 20.45 c/o sala comunale Romano.

Saranno tutte occasioni importanti per una reciproca conoscenza, per uno scambio di idee e per raccogliere sollecitazioni utili a compiere le scelte future per il bene di tutta la comunità.
Un dialogo più approfondito e disteso sarà certamente possibile nelle giornate nelle quali il gruppo sarà presente nelle varie frazioni con un gazebo informativo.
Tutti questi appuntamenti ed altri ancora sono visualizzabili nel sito "http:/www.centrosinistraromano.it che invitiamo a consultare.

Centrosinistra Romano

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti