Ultimora
10 Mar 2026 13:45
Grimaldi (Alis), la logistica paga le conseguenze di una geopolitica imprevedibile
10 Mar 2026 12:39
Cervo sfonda il parabrezza di un auto, ferito grave il conducente
10 Mar 2026 11:45
Vinitaly and the City, torna l'appuntamento con il fuori salone
10 Mar 2026 13:46
Famiglia del bosco, rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minori. Nathan: 'Stop
10 Mar 2026 13:21
Il terremoto nel golfo di Napoli avvertito in tutta l'Italia
10 Mar 2026 13:04
Può una crema dare la felicità? Avanza la neurocosmesi
Redazione
Bassanonet.it
Wild Wild West
Blitz a Bassano del Grappa del rapper e produttore discografico statunitense Kanye West, ospite di Renzo Rosso. E la foto scattata in cantina alla Diesel Farm a Marostica fa immediatamente il giro di facebook
Pubblicato il 17 dic 2012
Visto 11.790 volte
Nella foto postata ieri su facebook, e che pubblichiamo qui sopra, non ha l'espressione troppo entusiasta.
Ma se del resto andate su Google Immagini e cliccate “Kanye West”, lo vedrete quasi sempre perennemente accigliato, sguardo torvo e broncio molto wild. Nello stile dell'uomo che non deve chiedere mai: e a strappargli qualche sorriso davanti ai fotografi - ma non sempre - ci riesce solo la sua fidanzata, la sfolgorante e altrettanto famosa Kim Kardashian.
Ma è la scorza dura del rapper che lo impone. E che rapper, ragazzi: perché Kanye West non è un pinco pallo qualsiasi, ma una superstar dello show business mondiale, e scusate se è poco. Rapper, produttore discografico e stilista: oltre ai dischi pubblicati in proprio, e venduti a milioni di copie, ne ha prodotto altri per artisti che rispondono ai nomi di Jay-Z, Alicia Keys oppure Janet Jackson, facendo collezione di Grammy Awards.
Kanye West e Renzo Rosso alla Diesel Farm di Marsan di Marostica (da facebook)
Insomma uno che i suoi quattro schei se li è saputi guadagnare alla grande, buon per lui.
Tra le persone che a Kanye West possono dare del tu (che in inglese, tra l'altro, è inevitabile) c'è anche Renzo Rosso: il guru del casual di cui è nota l'amicizia e la frequentazione con vari personaggi dello showbiz. Non a caso, tra gli artisti ospiti d'onore esibitisi nel tour promosso nel 2009 dal talent channel del gruppo di Breganze Diesel:U:Music, c'era proprio lui.
Ma non è finita qui: già immortalati assieme lo scorso ottobre, a fianco di Sarah Jessica Parker (quella di “Sex and the City”), a un party newyorkese della Maison Martin Margiela, brand del gruppo Diesel, Rosso e West si sono reincontrati ieri in quel di Bassano del Grappa.
Un blitz in riva al Brenta nel corso del quale Kanye il simpaticone, ospite dell'imprenditore dei jeans per motivi di lavoro, ha avuto modo di farsi un'idea delle bellezze paesaggistiche e delle usanze locali, accompagnato per la città da mr. Diesel: un giro sul Ponte degli Alpini, qualche angolo del centro storico, l'aperitivo di ordinanza da Nardini. I due friends si sono quindi trasferiti alla Diesel Farm, sui colli di Marsan di Marostica, per una degustazione dei vini prodotti in loco.
Nel tardo pomeriggio, Rosso ha quindi pubblicato la foto con West, davanti alle botti della cantina dell'azienda agricola, nella sua pagina-diario su Facebook con il commento: “Sono onorato che il nostro amico Kanye ci abbia fatto visita oggi da New York, godendo il raccolto dell'anno assieme a noi alla Diesel Farm a Marostica.”
Detto, fatto: in men che non si dica, la notizia ha fatto il giro del social network, mettendo in fibrillazione i numerosissimi fans del rapper statunitense.
Un re dell'hip-hop che “appare” a Bassano, del resto, non è cosa di tutti i giorni. E' roba da Successful Living: per raggiungere il quale, come abbiamo visto, non serve necessariamente sorridere.
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Il 10 marzo
- 10 mar 2025Macchiavelli
- 10 mar 2025Otto Marcio
- 10 mar 2024Piccolo Grande Luogo
- 10 mar 2023I tre giorni del Condor
- 10 mar 2021La città vuota
- 10 mar 2021Il Ponte di tutti
- 10 mar 2021Coming Soon
- 10 mar 2020S.O.S.-19
- 10 mar 2018A las Finco de la tarde
- 10 mar 2018Tour sulla tura
- 10 mar 2017Ponte di domanda
- 10 mar 2017Il multi-Cunico
- 10 mar 2017Lavori Ponte, da lunedì modifiche alla viabilità nelle vie Angarano e Pusterla
- 10 mar 2017Bassano, domani il casting di X Factor
- 10 mar 2015Storie di ubriachi
- 10 mar 2014Lavoro in corso
- 10 mar 2014Primarie, trionfo di Poletto
- 10 mar 2012“Politica in Regola”: incontri e nuove iniziative
- 10 mar 2012Rosà: è Paolo Bordignon il candidato sindaco della Lega
- 10 mar 2012Romano a “Cuore” aperto
- 10 mar 2012Il Pdl: “Lanciamo proposte per tornare a governare a Bassano”
- 10 mar 2012Centro storico: il PD tira le orecchie al Comune
- 10 mar 2012“Serve una scossa etica e una generazione d'attacco”
- 10 mar 2012“Ribadisco che del progetto Karizia non ero a conoscenza”
- 10 mar 2012Il giudice Paolo Fietta: “L'accostamento del mio nome a gruppi politici è arbitrario”
- 10 mar 2011Fratelli (e sorelle) d'Italia
- 10 mar 2011Amianto, la Provincia promuove la bonifica
- 10 mar 2011“Il Comune è il primo imprenditore che investe in città”
Più visti
Geopolitica
03 mar 2026
Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina
Visto 14.024 volte
Attualità
06 mar 2026
Tempio Ossario, il cantiere riapre: Bassano prova a voltare facciata
Visto 8.603 volte
Attualità
05 mar 2026
La Fiamma Paralimpica attraversa Bassano: città mobilitata per il passaggio dei tedofori
Visto 8.171 volte
Attualità
03 mar 2026
Bassano rafforza la divisa: cinque nuove forze per ridisegnare la sicurezza urbana
Visto 7.869 volte
Incontri
03 mar 2026
Diario di un trapezista: Sigfrido Ranucci si racconta al Teatro Remondini
Visto 5.747 volte
Attualità
01 mar 2026
Asparago-gate: “Serve più dialogo tra produttori e ristoratori”
Visto 18.255 volte
Politica
17 feb 2026
Fine vita, tra diritto e coscienza: la necessità di un confronto maturo
Visto 15.781 volte
Attualità
11 feb 2026
Giorno del Ricordo: Bassano del Grappa commemora le vittime delle foibe in via Vittorelli
Visto 15.390 volte
Attualità
16 feb 2026
Referendum 2026, non solo un "Sì" o un "No": la sfida della consapevolezza
Visto 14.774 volte
Geopolitica
03 mar 2026
Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina
Visto 14.024 volte
Politica
22 feb 2026
Assistenza agli anziani, i Comuni al limite: dal Pd appello alla Regione
Visto 13.620 volte



