libia

libia

Attualità Lampedusa: a Cassola “spuntano” otto profughi

Cinque fuggiaschi dalla Libia ospitati in un'abitazione di via Marini, affidata all'associazione “Casa a Colori”. Altri tre arriveranno nelle prossime ore. Il sindaco Pasinato: “Non ne sapevo nulla”. "Ignorata la volontà del nostro Comune"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Bassano: “Nessun arrivo di profughi dal Nord Africa”

L'assessore al Sociale Lorenza Breda: “Dalla Prefettura nessuna richiesta di accoglienza”. Continua a ridursi il flusso di profughi atteso in Veneto. Zaia: “Nessun migrante sarà ospitato in provincia di Vicenza”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Attualità “Profughi libici a Bassano”. E la Lega insorge

La giunta Cimatti conferma la disponibilità all'accoglienza in città di 15 rifugiati dal Nord Africa. Il segretario leghista Luciano Todaro: “E' la riprova dell'incapacità dell'Amministrazione bassanese di stare con i piedi per terra”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Attualità Zaia: “In Veneto non c'è lavoro per i profughi”

Il governatore veneto, nell'incontro della giunta regionale con la stampa, interviene sull'emergenza in Libia. Ciclo idrico integrato e rifiuti: l'assessore Conte annuncia l'abolizione degli ATO

Alessandro Tich | 10 anni fa

Attualità Elisa Pozza Tasca: “In Libia un uso della forza esagerato”

L'ex parlamentare bassanese, nata a Tripoli, segue con apprensione la sommossa in corso nel Paese di Gheddafi. E la rivolta in Tunisia apre nuovi scenari per il caso di Milena Bianchi

Alessandro Tich | 10 anni fa
1 - 5 su 5 risultati | 1 pagine totali

Più visti