klebsiella

klebsiella

Batterio Klebsiella: le precisazioni dell'Ulss n.3

Redazione | 7 anni fa

Cronaca L'Azienda Ulss n.3, con un comunicato trasmesso in redazione, focalizza nuovamente l'attenzione - fornendo alcune precisazioni - sui casi di...

Ospedale: torna la Klebsiella

Alessandro Tich | 7 anni fa

Cronaca Al San Bassiano alcuni pazienti sono risultati positivi al super batterio resistente agli antibiotici. Le rassicurazioni dell'Azienda Ulss 3: "Potenziate da subito le già abituali misure per evitare il trasporto del germe da un paziente all'altro"

Batterio letale: interviene la Conferenza dei Sindaci

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca I 28 sindaci dell'Ulss 3 dichiarano “pieno sostegno alla Sanità bassanese”, confermano ai cittadini "la sicurezza dell'ospedale" e auspicano “che le indagini possano chiarire nel più breve tempo possibile le cause degli accadimenti”

“Chiediamo all'Ulss il massimo impegno per la ricerca della verità”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Il Coordinamento C.A.Sa delle associazioni in ambito Salute e l'Associazione a Tutela dell'Ammalato intervengono sul caso dell'infezione mortale al San Bassiano. “Il tragico episodio rafforza la barriera che ancora esiste tra medici e cittadini”

Batterio killer. L'Ulss: “Niente processi sommari”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca I vertici sanitari incontrano la stampa sul caso dei decessi al San Bassiano di tre pazienti infetti dal batterio Klebsiella Pneumoniae. “Si trattava comunque di pazienti già gravi”. Il virologo: "Contro i germi multiresistenti non abbiamo armi"

Germe killer: oggi le precisazioni dell'Ulss

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca Convocata una conferenza stampa in ospedale per fare il punto sul caso dei tre decessi di pazienti a cui è stata riscontrata un'infezione da “Klebsiella pneumoniae”, batterio multiresistente isolato per la prima volta al San Bassiano

Tre casi di infezione mortale all'ospedale di Bassano

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca Scoperta e contenuta un'infezione da germe “multiresistente” al San Bassiano. Si tratta di un ceppo di “Klebsiella”, finora mai isolato nel nostro ospedale. L'Ulss 3: “Messe in atto tutte le misure per evitare la diffusione del germe"

1 - 7 su 7 risultati | 1 pagine totali

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti