RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Musica

Al via Postepay Sound con Sean Paul

La superstar internazionale re della dancehall in Italia a Padova, nella Live Arena dell'ex Foro Boario

Pubblicato il 26-06-2017
Visto 2.793 volte

Sean Paul inaugura il palco di Postepay Sound per la prima data dell'estate live.

L’estate live nel cuore del Veneto inizia martedì 27 giugno con lo show di Sean Paul, proseguirà fino a fine luglio, con l’unica data italiana di David Guetta e lo show poliedrico dei Brit Floyd. Da fine giugno e per tutto il mese di luglio è stellare il calendario della decima edizione della rassegna Postepay Sound, che si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa.

Sean Paul


Sean Paul sarà il primo artista ad esibirsi sul palco di Postepay Sound per la prima data dell'estate live. L'artista è pronto a trasformare la Live Arena dell'ex Foro Boario in una meravigliosa Dancehall che inaugurerà la rassegna estiva.

Una voce unica, ritmi contagiosi e produzioni dal sound internazionale sono la miscela perfetta della superstar nata in Giamaica nel 1973. Vincitore di un Grammy Award, si è conquistato la fama internazionale nel 2002 grazie al successo del suo secondo album intitolato “Dutty Rock” grazie alle tracce “Gimme the Light” e “Get Busy” in classifica nella Billboard Hot 100 chart. Sean Paul inizia la sua carriera discografica alla fine degli anni novanta con il suo primo singolo, “Baby Girl”. Formatosi con il reggae e la dancehall del suo Paese d’origine, è presente sulla scena internazionale con numerose collaborazioni e in diversi generi come EDM, Soca, Pop, Afrobeat e Latino. L’icona del crossover vanta inoltre la sensazionale collaborazione con Enrique Iglesias che lo ha contattato per duettare nella versione inglese della hit “Bailando”.

Sarà Mamacita il super opening act che scalderà il dancefloor prima del re della dancehall internazionale Sean Paul. Il brand numero 1 in Italia dell’intrattenimento HipHop / Reggaeton / R&B sbarca a Padova sul palco del Gran Teatro Geox per una serata da non perdere!

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

2

Attualità

23-02-2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 12.802 volte

3

Attualità

24-02-2026

Record Segantini: in 108mila al Museo Civico

Visto 11.454 volte

4

Attualità

23-02-2026

Primo ciak oggi alla Diesel Farm per il film «C14»

Visto 9.338 volte

5

Geopolitica

23-02-2026

Iran, cresce la tensione: Trump valuta un attacco limitato

Visto 9.135 volte

6
8

Geopolitica

21-02-2026

Intesa tra governo siriano e curdi

Visto 8.899 volte

9

Attualità

24-02-2026

Alla Fondazione Pirani Cremona, voce al Sì e al No

Visto 8.712 volte

2

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.011 volte

7

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.401 volte

9

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.514 volte