Pubblicato il 11-03-2015 08:17
in Incontri | Visto 1.521 volte

Sguardi sul Medio Oriente

Sabato 14 marzo, al Color Cafè, un appuntamento con Silvio Tessari, della Caritas italiana, sulle tematiche del radicalismo e dell'indifferenza

Sguardi sul Medio Oriente

Silvio Tessari

Sabato 14 marzo, dalle 16.30 alle 18.30, il nuovo appuntamento del Color Philò, il caffè filosofico del Color Cafè avrà un ospite speciale: Silvio Tessari, capo dell’Ufficio per il Medio Oriente ed il Nord Africa della Caritas italiana.
Tessari porterà a Bassano la propria esperienza pluridecennale e la propria testimonianza www.youtube.com/watch?v=kBxeblKbZm0 per ragionare su argomenti delicati e d’attualità di cui si parla spesso senza i necessari riferimenti di una mappa geo-politica, ma anche culturale e religiosa – guardando da lontano a un mondo in continua e rapida trasformazione, tra ansia di libertà e nuovi radicalismi.
L’incontro ha l’obiettivo di intavolare una discussione che aiuti a comprendere una realtà difficile e problematica che ci tocca sempre più da vicino.
L’ingresso è libero.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti