Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Sponsorizzata

Life & Style

Wonderful Indonesia

Riflettori accesi sulle meraviglie dell'arcipelago indonesiano. Lunedì 22 aprile, al Teatro Remondini di Bassano, una serata culturale organizzata da Listrop Viaggi in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica di Indonesia

Pubblicato il 18-04-2013
Visto 4.864 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

E' il più grande “Stato Arcipelago” del mondo. Un Paese enorme che si estende per la stessa lunghezza degli Stati Uniti, con oltre 215 milioni di abitanti, più di 200 gruppi etnici e migliaia di isole tropicali, costellate di spiagge bianche e paesaggi mozzafiato. Le sue isole più famose rievocano già dal nome il fascino e il mito dell'Oriente lontano: Bali, Sumatra, Giava. Ma anche le Molucche e Papua, e molte altre isole meno esplorate che riservano al turista affascinanti sorprese. La sua cultura è ricca come la natura: con una grande diversità di templi, musica, danze e tradizioni. Non per niente, in Indonesia il turismo è una voce economica di prim'ordine. Un Paese in sviluppo vorticoso, che solo quest'anno ha annunciato l'apertura di 12 nuovi aeroporti, mentre altri 7 aeroporti apriranno l'anno prossimo e altri 5 nel 2015: un chiaro segnale dell'apertura della Repubblica Indonesiana nei confronti dei nuovi, e sempre più importanti flussi di visitatori.
L'Indonesia è anche una delle “grandi destinazioni” che Listrop Viaggi, tour operator di Rosà, ha inserito nel suo catalogo viaggi 2013. Per aprire gli orizzonti sul composito e sorprendente universo indonesiano, Listrop - in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica Indonesiana - ha organizzato la tradizionale “serata culturale” al Teatro Remondini di Bassano del Grappa. L'appuntamento, che tradizionalmente richiama un foltissimo pubblico di viaggiatori e appassionati, si terrà lunedì 22 aprile con inizio alle 20.30, e a ingresso libero.
Il titolo dell'evento - “Wonderful Indonesia” - è tutto un programma: interverrà sul palco, in veste di relatrice, la sig.ra Nindarsari Utomo, responsabile Ufficio Cultura dell'Ambasciata Indonesiana, che grazie anche alla proiezione di un video illustrerà le meraviglie del grande arcipelago.

Durante la serata si esibirà anche un corpo di ballo di danze tipiche indonesiane e sarà presentata la programmazione Listrop Viaggi di Gruppo 2013/2014, a cura del presidente Paolo Trevisan.
Ma non è tutto: perché, come sempre, a fine serata è anche prevista l'estrazione degli ambiti premi messi in palio da Listrop per il pubblico presente. Di tutto di più, per un appuntamento che consentirà ai partecipanti, prima ancora di prendere l'aereo, di volare idealmente verso un angolo del mondo che merita davvero di essere scoperto.

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

3

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.303 volte

4

Politica

13-01-2026

La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

Visto 9.190 volte

6

Attualità

13-01-2026

Il Caffè Italia cerca casa

Visto 8.701 volte

7

Attualità

13-01-2026

Rosà, il maxi-agrivoltaico approda in Regione

Visto 8.589 volte

8

Attualità

15-01-2026

Rosà celebra le sue eccellenze

Visto 8.517 volte

9

Attualità

13-01-2026

Casting Call per il film “C-14”

Visto 8.318 volte

10

Attualità

15-01-2026

Una casa per chi ha più bisogno

Visto 7.821 volte

2

Attualità

20-12-2025

Verso la riapertura del Caffè Italia

Visto 12.162 volte

5

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 10.556 volte

6

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 10.203 volte

7

Attualità

21-12-2025

Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

Visto 10.050 volte

8

Attualità

20-12-2025

Scacco al degrado

Visto 9.995 volte

9

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 9.990 volte

10

Cronaca

20-12-2025

Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

Visto 9.875 volte