Pubblicità

Pubblicato il 25-07-2012 09:25
in Libri | Visto 1.839 volte

Libri d’alta quota

Mercoledì 25 e venerdì 27 luglio due appuntamenti con i libri e la montagna in libreria a Bassano

Libri d’alta quota

C’è voglia di montagna anche in libreria.
Mercoledì 25 luglio alle ore 20.45 nella sala superiore dell’Ufficio Accoglienza e Turismo di Largo Corona d’Italia, il Club Alpino Italiano presenterà la nuova guida storico-naturalistica del Massiccio del Grappa.
L’incontro a cura del Cai e di Vicenzaè è organizzato dall’associazione culturale bassanese, il Centro Studi Ezzeliniano, l’AttilioFraccaro Editore e la libreria La Bassanese.
Alla serata saranno presenti il Presidente Nazionale del Cai, Umberto Martini, e i presidenti delle sezioni venete, vicentine e bassanesi; interverranno gli autori della nuova guida ai nuovi itinerari naturalistici, panoramici e storici del Monte Grappa: Mario Busana, Alberto Manzan e Paolo Pozzato. L’incontro è a ingresso libero, prenotazione gratuita dei posti a sedere all’ufficio Iat o in libreria.
A Palazzo Roberti venerdì 27 luglio alle ore 18, l’alpinista Simone Moro presenterà il suo ultimo libro, La voce del ghiaccio, edito da Rizzoli. Introdurrà l’incontro Alessandro Zanetti, istruttore nazionale Cai. L’appuntamento è a ingresso libero.

Pubblicità

MostraOpera Estate

Più visti