Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Musica

Guarda che pop

Al Vinile di Rosà serata power pop con “Caroline & the Treats”, la band di Caroline Andersen, pornodiva scandinava convertitasi al pop rock

Pubblicato il 11-01-2012
Visto 7.239 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Il suo nome è Caroline Andersen, è norvegese e sembra quasi il personaggio di una fiaba. Ma la bionda e procace Caroline non è una principessa, né una fata: bensì la più famosa pornostar scandinava che dopo un'onorata carriera a luci rosse ha deciso di dedicarsi anima e corpo - più il secondo che la prima, per la verità - alla causa della musica.
Definita dalla sua traccia biografica “la professionista del divertimento”, la già protagonista di pellicole imperdibili come “Swedish meatballs” (“Polpette svedesi” ) o “Swedish midsummer party” (“Party di mezza estate svedese”) ha deciso qualche tempo fa che il passo successivo del suo percorso artistico sarebbe stato quello di formare una rock'n roll band. E in men che non si dica, sono nati i Treats: formazione che oltre alla voce di Caroline annovera il “guitar hero” Morten Henriksen (suo compagno nella vita e leader degli Yum Yums, definita “la più grande power-pop band europea”) e ancora Glenn Glitter dei Twistaroos al basso, e il “bad boy” Ole Nesset degli Høygir alla batteria.
Per il primo singolo di “Caroline & the Treats”, la nordica attrice e spogliarellista è andata sul sicuro : “Birthday Suit”, con la B-side “Let’s Do It”, è stato registrato per la colonna sonora del film per adulti “Caroline’s Birthday Party” (“La festa di compleanno di Caroline”) di cui è peraltro protagonista principale e produttrice.

La pornodiva-cantante norvegese Caroline Andersen

Le performances di “Caroline & the Treats” approdano ora nel bassanese: venerdì 13 gennaio la band della scatenata pornosinger si esibirà “live” al club Vinile di Rosà, per presentare il suo nuovo Ep (genere “power pop”) nella prima data del tour italiano 2012.
Ad aprire la serata saranno i potenti riff della band cittadellese A.I.G. Dopo il concerto, serata glam rock con dj Star Criss.
“Caroline in patria - informano ancora le note biografiche della protagonista più attesa - è una vera e propria superstar: non solo attrice e spogliarellista, ha fondato e gestisce la propria casa di produzione ed è ospite fissa dei talkshows delle maggiori emittenti televisive scandinave.”
Insomma: una ragazza che ha ben saputo sfruttare le proprie innegabili doti nel rutilante mondo dello show business.
Per gli amanti degli approfondimenti: www.carolineandthetreats.com/index2.html.
E buone polpette a tutti.

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

2

Attualità

08-01-2026

Mercatini, bilancio d'oro

Visto 8.960 volte

3

Attualità

09-01-2026

Polizia Locale, scatta il nuovo corso

Visto 6.759 volte

4

Attualità

09-01-2026

Polizia Locale, è caos post-Unione

Visto 6.484 volte

6

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 4.718 volte

7

Manifestazioni

08-01-2026

Pace e diritti: Bassano scende in piazza nel weekend

Visto 3.325 volte

8

Teatro

09-01-2026

Quando è Scandalo

Visto 2.708 volte

9

Calcio

07-01-2026

Che blitz!

Visto 2.451 volte

10

Manifestazioni

05-01-2026

Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

Visto 2.352 volte

1

Attualità

20-12-2025

Verso la riapertura del Caffè Italia

Visto 12.004 volte

2

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 10.090 volte

3

Attualità

21-12-2025

Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

Visto 9.928 volte

4

Attualità

20-12-2025

Scacco al degrado

Visto 9.879 volte

5

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 9.874 volte

7

Cronaca

20-12-2025

Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

Visto 9.754 volte