Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 11-10-2011 12:40
in S.O.S. città | Visto 2.453 volte
 

Divieto (?) di sosta

La segnalazione fotografica di un residente di viale Scalabrini a Bassano. “Durante la fiera noi residenti ci troviamo un parcheggio davanti all'entrata di casa”

Divieto (?) di sosta
“Una vergogna!!”. E' il commento finale di un residente di viale Scalabrini a Bassano del Grappa, a corredo dell'email con la quale il nostro utente ci ha inviato la fotografia, da lui scattata, che pubblichiamo.
L'immagine è stata scattata durante il week end della Fiera Franca, e documenta l'assalto al parcheggio, non necessariamente regolare, in occasione della manifestazione.
“Ecco qui un altro “bel momento” della nostra fiera bassanese - scrive ancora il nostro lettore -. Durante la settimana abbiamo i vigili super tassativi anche sui centimetri in sosta vietata, poi invece durante la fiera noi residenti di viale Scalabrini ci troviamo un parcheggio davanti all'entrata di casa...e come si vede dalla foto la segnalazione verticale non manca...”.
Come dargli torto?
Pubblicato da gabri il 11 ott 2011 20:40 | Segnala abuso
Che i vigili a Bassano siano super tassativi........mai sentita...... In via Marinali è così tutti i giorni....... detto questo, do piena ragione al cittadino che si trova le macchine sotto casa ........sarei tanto ma tanto curioso di sapere quello che gli hanno detto i vigili, quando ha telefonato per un intervento.............. a noi in via Marinali che avevamo le macchine che occupavano tutto il marciapiede, ci hanno risposto...............(immaginate)..........solo l'intervento dei Carabinieri ha risolto qualcosa. Ma tutto è bene quel che finisce bene................chi è che lo diceva.....

Più visti