Pubblicità

Pubblicato il 18-03-2014 20:08
in Attualità | Visto 6.964 volte

Nuovo primario di Chirurgia al San Bassiano

L'Ospedale di Bassano del Grappa ha il nuovo primario di Chirurgia Generale: è il dr. Michele Antoniutti, 52 anni, formatosi nella scuola del prof. Bassi di Treviso e proveniente dalla Chirurgia IV dell'Ospedale di Treviso.
Subentra al dr. Carmelo Guccione, per 19 anni responsabile della Struttura Complessa di Chirurgia del San Bassiano, andato in pensione.
Il dr. Antoniutti è stato nominato nell'importante incarico dal direttore generale dell'Ulss 3 dr. Fernando Antonio Compostella, dopo essere stato selezionato nella terna conclusiva di “candidati idonei” individuati dalla prima fase del concorso a cui avevano partecipato 21 concorrenti, valutati da una Commissione composta da tre primari chirurghi estratti a sorte da un elenco nazionale.
La Commissione ha esaminato i titoli dei partecipanti, successivamente attraverso colloquio ha valutato le capacità professionali dei candidati nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione.
“Il curriculum del dr. Antoniutti - informa un comunicato dell'Ulss n.3 - evidenzia competenza ed esperienza professionale, e nel colloquio ha dimostrato doti relazionali e gestionali all’altezza del compito. La sua giovane età rappresenta, per la Direzione Generale, un investimento per un percorso futuro di lunga durata.”

Pubblicità

Canova

Più visti