Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 16-11-2017 11:31
in Tendenze | Visto 3560 volte
 

Marostica, “prossima apertura” hot nel centro storico

Apre "Il Cetriolo", un nuovo negozio del sesso in corso Mazzini: “Dimenticatevi i vecchi sexy shop, i nuovi negozi dell’erotismo sono raffinati showroom del piacere”

Marostica, “prossima apertura” hot nel centro storico
Arriva un Sexy Shop a Marostica, in corso Mazzini, in pieno centro, a pochi metri dal Castello Medioevale. “Dimenticatevi i vecchi sexy shop, i nuovi negozi dell’erotismo sono raffinati showroom del piacere dove si sceglie lingerie audace e sex toys o simpatiche idee per i vostri party. Stiamo arrivando", afferma il proprietario.
Intervistato da Bassanonet, il responsabile del punto vendita ci spiega la storia di questo negozio: "Il Cetriolo nasce da una grande delusione professionale, ho deciso di rimettermi in gioco dopo un’esperienza decennale nel campo dell'arte con scarsi risultati e grandi delusioni. La scelta di aprire questo tipo di negozio in pieno centro a Marostica, è per sdradicare il sexy shop dalle periferie. Il mio scopo è quello di abbattere i tabù riguardo le idee che ci sono in questo settore. All’interno del negozio è possibile trovare tantissimi prodotti e c’è anche un’area dedicata al noleggio anticrisi." "Siamo i primi - aggiunge il proprietario - ad avere un macchinario sterilizzatore che permette di igienizzare e dare piacere anche a chi è in difficoltà economica in questi tempi di crisi."

Il negozio aprirà a Marostica in corso Mazzini sabato 18 novembre con la partecipazione straordinaria di un famoso attore, regista e produttore cinematografico italiano legato al mondo dei film hard che presentarà in anteprima un film-documentario sul rapporto intrinseco tra natura e sesso. Insomma: sesso tra le Mura. Ma non quelle di casa.

Ultimora

Il progetto che conta

Attualità | 1 giorni e 0 ore fa

Pronto ma non Soccorso

Attualità | 1 giorni e 4 ore fa

Giochiamo al lotto

Benessere | 2 giorni e 3 ore fa

Robert CapaAssicura BassanoFondazione Pirani

Editoriali

La voce del pavone

La voce del pavone

Alessandro Tich | 6 giorni fa

Il "Tich" nervoso Parla il pavone fotografato ieri in mezzo alle macchine in via Remondini a Bassano

Più visti

1

Pronto ma non Soccorso

Attualità | Visto 2161 volte

2

Black Tuesday

Cronaca | Visto 1562 volte

4

Ma che bei Macachi

Attualità | Visto 976 volte

5

Dimmi la post-verità

Attualità | Visto 854 volte

Assicura BassanoRobert CapaFondazione Pirani