esercito di silvio

esercito di silvio

Politica FurlanFilm

Simone Furlan, leader dell'Esercito di Silvio, membro di presidenza di Forza Italia e albergatore a Cassola, punta alle regionali. E su youtube appare un film a lui dedicato con spezzoni di celebri pellicole: dal “Gladiatore” a “Pulp Fiction”

Alessandro Tich | 5 anni fa

Politica Hotel Europa

"Mr. Glamour” Simone Furlan, albergatore a Cassola, fondatore dell'“Esercito di Silvio”, si candida alle europee con Forza Italia. Su invito diretto di Berlusconi. E una sua frase fa già notizia: "Dobbiamo dare un calcio nel c...alla Merkel"

Alessandro Tich | 6 anni fa

Politica Glamour Man

L'ascesa romana di Simone Furlan, albergatore a Cassola, ormai sempre più politico targato Forza Italia. Che proprio oggi, a poche ore dalla scissione del PdL, celebra a Roma la prima convention dell'Esercito di Silvio

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Telefono Azzurro

Silvio Berlusconi parla al telefono al direttivo dell'Esercito di Silvio, riunito all'hotel Glamour a Cassola. E promuove in diretta Simone Furlan, leader del movimento: “Lo autorizzo a sentirsi parte viva della nuova Forza Italia”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità L'“apostolo” Simone

Simone Furlan, albergatore a Bassano e leader dell'“Esercito di Silvio”, chiama a raccolta gli aficionados dell'ex premier dopo la condanna di Berlusconi confermata dalla Cassazione. E annuncia: “Presidieremo il Quirinale per la grazia”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Nasce l'Esercito di Silvio. Ed è già boom di “arruolati”

L'imprenditore Simone Furlan, albergatore a Bassano, fonda un sito che “arruola” giovani seguaci del Cavaliere. In soli due giorni, migliaia di adesioni. Con un'unica, dichiarata missione: “Uniti per difendere il Presidente Berlusconi”

Alessandro Tich | 7 anni fa
1 - 6 su 6 risultati | 1 pagine totali

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti