Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 441
Lifestyle: Ogni passo conta | Bassanonet.it

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS


Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 441

Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 443
Lifestyle

Ogni passo conta

Pratica sportiva e solidarietà: l'Associazione Nordic Walking Vicenza - Bassano devolve una cifra a sostegno dell'Associazione Prometeo. “Organizzeremo presto delle camminate assieme ai ragazzi della Prometeo”

Pubblicato il 25 nov 2011
Visto 4.002 volte

Pubblicità

SALUS

“Ogni passo conta”. Questo è il motto dell'Associazione Nordic Walking Vicenza che opera nel vicentino per la promozione del Nordic Walking, la camminata con i bastoncini che ormai tutti vediamo praticare tra i sentieri delle nostre colline.
Ogni anno l'Associazione devolve in beneficenza parte di quanto raccolto durante l'anno.
Quest'anno gli istruttori della sede di Bassano del Grappa hanno deciso di sostenere l'Associazione Prometeo, il sodalizio bassanese in prima linea nella promozione della pratica sportiva delle persone con handicap psichico/mentale.

Il presidente dell'Associazione Prometeo Enzo Spoladori con i rappresentanti dell'ASD Nordic Walking Vicenza - Bassano

Sabato 19 Novembre il presidente Enzo Spoladori ha presentato la Prometeo ai soci dell'ASD Nordic Walking Vicenza - Bassano e ha sottolineato l'importanza del sostegno di tutti per permettere anche a chi è meno fortunato di praticare lo sport, in compagnia di amici e all'aria aperta.
Ogni passo conta quindi, anche nella solidarietà, per la nostra comunità e per il territorio.
“Il grazie più grande - hanno dichiarato gli istruttori di Bassano - va ai nostri soci che hanno reso questo possibile. Organizzeremo presto delle camminate assieme ai ragazzi della Prometeo, sperando di averli con noi, anche durante le nostre uscite.”
“Contiamo di continuare ad offrire l'opportunità di praticare il nordic walking, tutto l'anno e possibilmente ogni giorno della settimana - afferma l'istruttrice Marta Beltramello -, perché siamo convinti che di fianco all'insegnamento di questa bellissima disciplina sia fondamentale dare a tutti la possibilità di poterla praticare.”
Oggi gli istruttori della sede di Bassano del Grappa sono sei e altri cinque saranno operativi dal 2012. Questo permetterà all'Associazione di offrire un servizio continuativo, tutto l'anno, non solo a Bassano.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 17.507 volte

3

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 10.967 volte

4

Geopolitica

11 mar 2026

La crisi in Medio Oriente divide i BRICS

Visto 9.115 volte

5

Politica

12 mar 2026

Guida al Referendum Costituzionale 2026

Visto 8.654 volte

7

Trasporti e Mobilità

10 mar 2026

Trasporti, Confartigianato lancia l'allarme costi

Visto 4.040 volte

8

Interviste

10 mar 2026

“Emozioni”? Solo quando la musica incontra la parola

Visto 3.418 volte

1
2

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 17.507 volte

4

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.884 volte

6

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 14.592 volte

8

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.150 volte

9

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.530 volte

10

Attualità

06 mar 2026

Sanità veneta, tra conti e camici

Visto 12.134 volte