Pubblicato il 18-12-2009 23:07
in Life & Style | Visto 3.423 volte
 

Primo FalshMob a Bassano

Gattacikova..ci mette lo zampino!

Primo FalshMob a Bassano
Oggi 18 dicembre all'interno del centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa è previsto il primo "FLASHMOB" bassanese, nella fascia oraria compresa tra le 19.30 e le 20.
Con il termine flash mob (dall'inglese flash - breve esperienza e mob - moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi.
Quello in questione sarà un "freeze flash mob" (dall'inglese freeze - immobile) dove i partecipanti ad una data ora si fermano restando immobili fino al segnale di fine evento.
L'evento è stato organizzato dall'associazione GATTACIKOVA, rinata da poco dopo un anno di "letargo",con uno staff completamente ridisegnato e molti eventi da segnare sul calendario.
Questo è un invito specifico a partecipare al Flash Mob, facciamo vedere ai bassanesi che i giovani vivono sì in un mondo che è in continuo cambiamento, in continuo crescita e non si ferma mai, ma che sanno anche loro fermarsi per un attimo e ritrovarsi "per non perdersi".
La serata poi continuerà alla discoteca Vinile di Rosà, dove l'associazione ha organizzato "We are back to light", una notte di musica all'insegna delle luci fluorescenti dei laser.