Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 15-02-2017 06:39
in Libri | Visto 1.450 volte
 

La via di Berrino

Venerdì 17 febbraio, al PalaBassano 2, in Via Ca' Dolfin, si terrà un incontro organizzato dalla libreria Palazzo Roberti con il medico Franco Berrino

La via di Berrino

Franco Berrino

Venerdì 17 febbraio, al PalaBassano 2, in Via Ca' Dolfin, si terrà un incontro proposto dalla libreria Palazzo Roberti con il medico Franco Berrino, in occasione della presentazione del suo nuovo libro, in uscita il 14 febbraio, intitolato: La grande via, edizioni Mondadori.
L’appuntamento ha il patrocinio della Città di Bassano del Grappa ed è stato organizzato in collaborazione con l’“Associazione Oncologica San Bassiano Onlus” e la “Croce Verde”.
Franco Berrino medico, patologo, epidemiologo, già direttore del dipartimento di medicina preventiva e predittiva dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano, è divenuto un guru dell’alimentazione e dello stile di vita sano. Gli studi sull’alimentazione orientano da sempre la sua attività scientifica, che promuove la dieta come prezioso strumento di prevenzione nei programmi di cambiamento degli stili di vita.
Cibo sano, rispetto delle stagionalità, movimento e meditazione sono, in estrema sintesi, le vie al benessere del “metodo Berrino”.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 20.30.
L’Ingresso è libero, non è prevista la prenotazione dei posti a sedere (apertura delle porte alle ore 19).