Pubblicato il 25-09-2015 06:16
in Mostre | Visto 2.119 volte

Scatti di vita

Sabato 26 e domenica 27 settembre, inaugurazione a Cartigliano e a Nove di mostre fotografiche e collettive organizzate da Bassano Fotografia 15

Scatti di vita

Villa Morosini Cappello, a Cartigliano

A Cartigliano, domenica 27 settembre, a Villa Morosini Cappello, si inaugurerà la mostra
“Bassano Fotografia 15 in Villa”. In esposizione gli scatti del “Foto Gruppo Cartigliano”, dei fotografi Luigino Pellizzaro, Mirko Brigo, Riccardo Urnato, Vittorio Fusina e Mario Bozzetto, fotografo al seguito dei grandi viaggi del gruppo bassanese “Le Arti per Via”.
La mostra sarà visitabile fino all’8 novembre, il sabato e la domenica, in questi orari: 9-12/15-18.30.
A Nove, Sala De Fabris, da sabato 26, ospiterà invece la mostra fotografica collettiva del “Fotogruppo9” sul tema: “Il volo la mente si lib(e)ra in ogni sua espressione”.
Domenica 27 settembre, sempre nei locali della Villa di Cartigliano, alle ore 10 ci sarà l’inaugurazione della mostra intitolata: “Il cerchio della vita”, che raccoglie un’ottantina di scatti a tema dei soci di quattro club fotografici: “Fotogruppo9” di Nove, “Gruppo Immagine Centrale” di Rosà, “Ezzelino Foto Club” di Romano e “Marostica Fotografia 1979” di Marostica. I soci dei gruppi locali hanno voluto rappresentare le quattro fasi della vita umana - infanzia, giovinezza, maturità e vecchiaia - alla ricerca del senso del ciclo della vita, dandone numerose, e talvolta originali, interpretazioni.
Le mostre sono inserite nel programma della manifestazione “Bassano Fotografia 15” www.bassanofotografia.it/

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti