Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 06-08-2015 08:10
in Cineforum | Visto 2.529 volte
 

Tempo di Cineforum

Già definito il programma 2015-2016 del Cineforum di Solagna. In distribuzione negli esercizi convenzionati le nuove tessere per gli abbonati

Tempo di Cineforum
Sono già disponibili, nei punti di distribuzione convenzionati, le tessere dello storico cineforum di Solagna.
La programmazione 2015-2016 della Sala Cinema-Teatro “Valbrenta”, consultabile al seguente link www.cineforumsolagna.org/, propone anche in questa stagione una vasta scelta di proiezioni, con la consueta formula dei tre giorni (venerdì e sabato sera, domenica pomeriggio e sera), da ottobre a marzo.
Tra i vari film in programmazione il nuovo spettacolare 007 Spectre di Sam Mendes, l'attesissimo western di Inarritu (The Revenant), In the deep of the sea, di Ron Howard, ambientato negli abissi dell'oceano, Youth - La Bellezza del pluripremiato Sorrentino, Samba con protagonista Omar Sy, commedie, thriller, film d’azione e drammatici, molte produzioni recentemente uscite in prima visione italiane e internazionali.
Anche quest’anno il Gruppo culturale Cineforum introdurrà all’interno delle sue proposte serate e rassegne a tema e manterrà inalterato il costo della tessera per gli abbonamenti.