Pubblicità

Pubblicato il 29-10-2012 14:02
in Life & Style | Visto 5.428 volte

“Battaglia Rap” a Rosà

“Face to face” sul palco del Vinile: i poeti moderni si sfidano e “si offendono” a colpi di rima. Il vincitore sarà decretato dall'“applausometro” del pubblico. Un evento ispirato ai block party del Bronx anni '70

“Battaglia Rap” a Rosà

Grande notte dedicata alla cultura hip hop al Vinile, il locale di Rosà che con 39 anni di attività è il più “vecchio” dei club live nel Veneto.
Venerdì 2 novembre DelirioCaneva.com e Meno Production organizzano un grande evento che si ispira alla storia musicale americana.
“Face to face” - questo il nome della particolare serata - rievocherà l'atmosfera dei block party del Bronx degli anni ’70, quando i primi dj facevano ballare i giovani newyorkesi con dischi funky, rock e reggae. Un evento live, ritmato da una rap battle, che mischia breakdance, uprock, popping e hip hop Old School e che raduna gli staff emergenti e i live di mezzo Veneto.
Per l’occasione, sul palco è stata programmata una spettacolare battaglia a colpi di rima, con gli aspiranti rapper che si sfideranno, microfono in mano e cervello acceso, “offendendosi” a vicenda.
A decretare chi sarà il migliore nella tenzone verbale, ritmata dalle basi del dj, sarà il pubblico, con una forma di applausometro mischiato ad urla che solo gli appassionati del settore conoscono.
Al momento, hanno confermato la loro presenza una ventina tra i migliori rapper delle crew venete: Tullo, Adam Blee, Tony S, Dogma, Endi, Scotch, South Beat, Frankoman, Orli, Kiens, Ramses, Pablo, Bad Joka, Master Rock, Dj Wadi, B White e Tierre.
Al vincitore spetteranno 2 biglietti gratis per un “live” in programma al Vinile sabato 11 novembre e vestiti offerti da Tcb, partner tecnico dell'iniziativa.
A seguire, hip hop live con Meno & Fed Spartaco, Dietro le linee, Mekoslesh, Hard Knock Trooper e Coma Familia e dj set con Dj Dok, Buyaka e No Border Sound, oltre alle esibizioni di breakdance di The Fameja Crew.

Pubblicità

Canova

Più visti