Pubblicato il 12-04-2012 06:40
in Associazioni | Visto 1.865 volte

Viaggi Travels Voyages

Un reading in parole e musica sabato 14 aprile a corredo dell’inaugurazione della mostra “Umoristi a Marostica”

Viaggi Travels Voyages

Sabato 14 aprile alle ore 17 alla Sala Consiliare del Castello Inferiore di Marostica
ci sarà l’inaugurazione della 44^ edizione della mostra Umoristi a Marostica. Nella sede dell'esposizione sarà possibile ammirare le opere inviate dagli autori partecipanti al concorso, più di trecentocinquanta quest’anno, e in serata, alle ore 21, a corredo dell’evento, l’organizzazione del Gruppo Grafico Marosticense propone, come da tradizione ormai, un reading ispirato al tema che ha fatto da guida quest’anno al premio di grafica umoristica “Viaggi Travels Voyages”.
Dopo il viaggio in rete della passata edizione, proposto su sulle ali virtuali di “Internet”, il viaggio questa volta si fa vero e la vocazione a globetrotter sarà raccontata, oltre che dalle illustrazioni, anche a parole. Il reading è proposto dall’associazione culturale La Fucina Letteraria, le letture saranno intervallate dall’ascolto di musiche e canzoni di cantautori italiani proposte da Claudio Frigo e Edoardo Farronato del Canzoniere Letterario.
L’appuntamento è a ingresso libero.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti