Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Brevi

Sociale

Note in Blu in concerto a Marostica

Raccolta fondi per l’aula di informatica della scuola elementare di Marsan

Pubblicato il 18-11-2010
Visto 4.628 volte

Il gruppo strumentale e corale Note in Blu si esibirà a Marostica nell’aula magna della scuola media “Natale Dalle Laste” sabato 20 novembre p.v. alle ore 20:30.
Il concerto, promosso dal “Comitato Pro Scuole Marsan” e patrocinato dalla Città di Marostica, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’ultimazione dell’aula di informatica della scuola elementare “Pascoli” di Marsan.
Note in Blu, diretto da Lodovico Bernardi, presenterà una serata in cui condurrà un accattivante percorso musicale che, con arrangiamenti originali, spazierà dal pop al rock, dal gospel allo spiritual con una sorpresa inedita per i più piccoli spettatori: un viaggio dal fondo del mare al cuore della savana su un tappeto volante...

Il gruppo è composto trenta elementi accomunati dalla passione per la musica e il canto: il coro, misto, è suddiviso in più voci - mentre la band è composta da due tastiere, batteria, chitarra elettrica, chitarra acustica e basso.
Nei sei anni dalla sua fondazione  “Note in Blu” ha proposto già più di 50 concerti e si è fatto conoscere ed apprezzare anche oltre i confini regionali, dimostrando una importante crescita artistica che lo colloca fra i gruppi più interessanti e richiesti della provincia di Vicenza.
Note in Blu, infine, è da sempre attento alla solidarietà ed alla beneficenza: ha già collaborato con A.I.Pro.Sa.B. (Associazione Italiana Progeria Sammy Basso), Back To Africa, Dipartimento di Pediatria dell’Ospedale Universitario di Padova, Macondo, Telethon e per raccolte fondi per istituti, opere e progetti.
L’appuntamento è dunque per sabato prossimo, per vivere un coinvolgente concerto all’insegna di intense emozioni musicali.

Più visti

4
5
6

Attualità

29-01-2026

Bassano, la fascia tricolore finisce in Prefettura

Visto 10.222 volte

7

Attualità

30-01-2026

La città che cambia. Ruspe in azione in via Capitelvecchio

Visto 9.676 volte

8

Attualità

31-01-2026

Appuntamento a Palazzo Roberti

Visto 9.099 volte

9

Geopolitica

01-02-2026

Canada tra difesa e nuove scelte strategiche

Visto 8.980 volte

10

Attualità

31-01-2026

Un premio giornalistico intitolato a Folengo ad Alessandro Tich

Visto 8.801 volte

6
7

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 12.239 volte

8
9

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 11.287 volte

10

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.961 volte