Pubblicato il 01-07-2010 21:19
in Manifestazioni | Visto 3.759 volte

A Nove va in scena la spiaggia

Prende il via "AcquaBeach 2010". Da oggi a domenica quattro discipline in programma: beach soccer, acqua volley, basket 3x3 e beach tennis

A Nove va in scena la spiaggia

Ore contate per l'edizione 2010 di "Acquabeach 2010".
La manifestazione prenderà il via giovedì 1 luglio con il torneo di Beach Soccer, (il classico gioco di calcio in versione estiva praticato sulla sabbia), il torneo di acqua volley e come novità di quest'anno il torneo di basket 3x3 e il beach tennis.
Sabato 3 luglio, la serata sarà animata dal concerto dei Sunny Boys e dal più grande spiedo mai visto a Nove per poi passare da testimone alla serata conclusiva di domenica 4 luglio con le finali delle varie specialità.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, sarà contornata da divertenti e bellissimi giochi gonfiabili gratuiti per tutti i bambini e da un fornitissimo stand gastronomico.
Non mancheranno gli spettacoli per i più piccoli e la musica che diventerà "colonna sonora" per tutte le serate dell'evento.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti