Ultimora
25 Dec 2025 19:47
Imbrattati a Verona i leoni della basilica di San Zeno
25 Dec 2025 19:39
Ciclista ricoverato in codice rosso dopo un incidente a Verona
25 Dec 2025 17:42
Dieci interventi dei vigili del fuoco di Treviso per il forte vento
25 Dec 2025 17:42
Stefani al pranzo di Natale dalla comunità di Sant'Egidio
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
25 Dec 2025 21:14
Mosca: 'Pronti a siglare un patto di non aggressione con i Paesi Nato'. Zelensky sente Witkoff e Kus
25 Dec 2025 21:09
++ Mosca, 'pronti a siglare patto di non aggressione con Paesi Nato' ++
25 Dec 2025 20:44
Investì e uccise due amiche nel Lecchese, l'autista ai domiciliari
25 Dec 2025 19:49
Cade dalla seggiovia a causa del vento, gravissimo
Redazione
Bassanonet.it
Al Bassano Music Park arrivano gli OneRepublic
Il 10 luglio al Parco Ragazzi del’99 nel cartellone che ospita anche Rod Stewart e Sting
Pubblicato il 10-11-2025
Visto 2.823 volte
Nuovi ospiti internazionali nel cartellone di Bassano Music Park.
Sull’onda del grande successo dei recenti concerti sold out di Bologna e Milano, il 10 luglio 2026 (ore 21.30) arrivano gli OneRepublic, una delle band pop-rock più amate del panorama internazionale, in una delle tre uniche date italiane.
Il festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Bassano del Grappa e ospitato al Parco Ragazzi del ’99, per l’estate 2026 si conferma il palcoscenico dei grandi live, con i già annunciati concerti di Rod Stewart (2 luglio) e Sting (31 luglio).
Gli OneRepublic
Gli OneRepublic, nominati ai GRAMMY®, sono formati dal frontman, autore e produttore multiplatino Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Dalla loro prima hit “Apologize” ai brani che hanno segnato la loro carriera come “Counting Stars”, “Secrets”, “Good Life” e “Rescue Me”, gli OneRepublic continuano a confermarsi come una delle realtà più longeve e amate del pop internazionale.
I OneRepublic, nominati ai GRAMMY®, sono composti dal cantautore e cantante Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Dal debutto del gruppo, i OneRepublic hanno totalizzato oltre 5 miliardi di streaming solo su Spotify. La band ha pubblicato il suo album di debutto, Dreaming Out Loud, nel 2007, che includeva il singolo di successo "Apologize", venduto 20 milioni di volte, che ha infranto i record di vendite digitali e airplay in tutto il mondo e ha fatto guadagnare loro una nomination ai GRAMMY®. Il secondo album del gruppo del 2009, Waking Up, conteneva i singoli di successo "All the Right Moves", "Secrets" e "Good Life". Poco dopo, nel 2013, la band ha pubblicato il suo album certificato platino, Native, che includeva il singolo di successo "Counting Stars", venduto 41 milioni di volte. Gli OneRepublic hanno pubblicato "Oh My My", il loro quarto album nel 2016, e "Human", il loro quinto album, nel 2021. Nel 2022, gli OneRepublic hanno pubblicato il loro grande successo "I Ain't Worried", che è stato incluso nel film di successo "Top Gun: Maverick" e vanta oltre 3 miliardi di streaming. Nell'aprile del 2024, il gruppo ha pubblicato il singolo di successo con David Guetta, "I Don't Wanna Wait", che ha totalizzato oltre 130 milioni di streaming a livello globale dalla sua uscita. Hanno anche condiviso "Nobody (da Kaiju No.8)", sigla di coda per la serie manga trasformata in anime di enorme successo "Kaiju No. 8", e in seguito hanno condiviso il loro secondo brano della serie, "Invincible (da Kaiju No.8)". Dopo l'uscita di questi singoli, gli OneRepublic hanno debuttato con il loro sesto album, Artificial Paradise, contenente successi come "Hurt" e "Sink or Swim", e successivamente con la versione deluxe dell'album, che includeva la collaborazione con Jelly Roll e versioni acustiche dei loro brani di successo. Il gruppo ha anche pubblicato "Chasing Paradise" con Kygo, "Tell Me" con Ikky e Karan Aujla, e ha collaborato con i Supermen Lovers per pubblicare una nuova versione per il 25° anniversario del loro amato brano "Starlight", intitolata "Starlight (The Fame)". Più recentemente, la band ha pubblicato il singolo e il video "Beautiful Colors (from Kaiju No.8)", sigla finale per la seconda stagione dello show. La band ha iniziato il suo tour nel Regno Unito e in Europa a settembre e proseguirà fino a novembre, prima di dirigersi in Australia a febbraio 2026.
Il 26 dicembre
- 26-12-2023Non c’è più panettone
- 26-12-2020La profezia Zen
- 26-12-2018Polo Santa Claus
- 26-12-2015APOposito di cuore
- 26-12-2012Piano Sicurezza a Rosà: primi riscontri
- 26-12-2012Politica in Regola: “Dalla politica alcune riflessioni amare”
- 26-12-2012Cassola, scomparsa da casa
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 9.110 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 5.138 volte



