Ultimora
Attualità
15 giu 2026
Premio Beata Giovanna 2026: il comune di Bassano premia le Caritas parrocchiali
Attualità
15 giu 2026
Movida, rifiuti e negozi sfitti: il Consiglio di Quartiere chiede risposte al Comune
Politica
15 giu 2026
Conti della Polizia Locale e tessere contese, Pietrosante gela FdI: «Con Giangregorio tempo perso»
Geopolitica
15 giu 2026
Cipro chiude un accordo con Parigi per lo stazionamento di truppe francesi sull’isola
15 Jun 2026 21:00
17enne uccide la zia: sospese ricerche, riprenderanno domattina
15 Jun 2026 18:45
La residenza artistica di cinema del reale dedicata e intitolata a Giorgio Gosetti
15 Jun 2026 17:25
Nel Trevigiano via alla campagna di vaccinazioni antirabbica
15 Jun 2026 17:01
A Verona un bimbo sale da solo sul treno, due studenti lo aiutano a trovare la madre
15 Jun 2026 16:48
Una raccolta fondi per restaurare tre bassorilievi in cera di Canova
16 Jun 2026 01:36
Rapporto Reuters: l'ANSA prima in Italia per affidabilità
16 Jun 2026 00:25
Morti gli 8 membri del B-52 precipitato in California
15 Jun 2026 22:15
Mondiali: in campo alle 3 Iran-Nuova Zelanda DIRETTA
16 Jun 2026 00:01
Mondiali: in campo Arabia Saudita-Uruguay DIRETTA
Pro Marostica, la presidente fa il bis
Cinzia Battistello riconfermata all'unanimità alla presidenza dell'Associazione Pro Marostica, che ha rinnovato anche i consiglieri. “Un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città”
Pubblicato il 04 apr 2013
Visto 5.715 volte
L'Associazione Pro Marostica ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2013-2015, riconfermando alla presidenza la presidente uscente Cinzia Battistello.
Ne dà notizia un comunicato della Pro Marostica trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:
La presidente Cinzia Battistello in una foto d'archivio con l'allora ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla
COMUNICATO
Cinzia Battistello è stata confermata presidente dell’Associazione Pro Marostica per il nuovo triennio 2013-2015. Affiancata da Sergio Toniazzo nella carica di vicepresidente, la nomina è il risultato dell’accordo unanime del nuovo consiglio di amministrazione, eletto il 6 marzo scorso in un clima di serenità e di collaborazione.
I consiglieri eletti sono Carlo Ave, Daniele Bertolin, Raffaella Bonan (segretaria e tesoriera), Denis Dalla Palma, Antonio Mocellin, Renato Pozza, Alessandro Rossi; come revisori dei conti Laura Civiero, Davide Maglia, Guido Mianzan; come probiviri Ubaldo Franceschetti, Giuseppe Oliviero, Sergio Sartori.
Nel corso dell’Assemblea dei soci è stata consegnata inoltre la carta patente di Cavalier de Honor del nobil ziogo a Gianni Tombai, storico consigliere della Pro e responsabile dei costumi della Partita a Scacchi, per la dedizione dimostrata in tanti anni.
La presidente Cinzia Battistello, il cui lavoro è stato riconosciuto ed apprezzato da tutti, ha ribadito nella seduta che gli incarichi assunti “non rappresentano una ricerca di fama bensì un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città. Dobbiamo agire in un clima di calma e serenità, avere il massimo rispetto per quello che ognuno di noi può dare volontariamente senza permetterci né di giudicare né di pretendere nulla da nessuno, agendo nella massima libertà di pensiero e comportamento e ragionando sempre con la propria testa”.
Dalla parte di questo collaudato gruppo di lavoro, i risultati eccellenti delle numerose attività della Pro Marostica, motore turistico della città, e il bilancio in attivo del 2012, anno della Partita a Scacchi.
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 20.961 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 20.876 volte
Attualità
09 giu 2026
Crollo delle nascite e anziani soli, l'allarme URIPA: "La longevità va preparata, ma mancano i professionisti"
Visto 19.074 volte
Politica
11 giu 2026
Comunicazioni politiche sui canali dei Quartieri, Pietrosante attacca "È il Momento"
Visto 18.174 volte
Geopolitica
11 giu 2026
Lo Stretto di Malacca: uno dei colli di bottiglia più importanti al mondo
Visto 17.237 volte
Politica
11 giu 2026
La terra contesa di San Lazzaro: così la logistica riaccende la guerra del cemento
Visto 15.196 volte
Politica
13 giu 2026
Scontro sui conti della Polizia Locale. Fratelli d’Italia contro l'ex Pietrosante
Visto 8.395 volte
Magazine
11 giu 2026
Riflettori sul cinema, agli Stati generali della Letteratura in Veneto
Visto 8.258 volte
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 23.311 volte
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 20.961 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 20.876 volte
Attualità
07 giu 2026
Oltre un milione dal GSE per la scuola Antonibon: fondi alla giunta Rebellato
Visto 19.842 volte
Attualità
09 giu 2026
Crollo delle nascite e anziani soli, l'allarme URIPA: "La longevità va preparata, ma mancano i professionisti"
Visto 19.074 volte
Geopolitica
07 giu 2026
Tra diplomazia e sicurezza: l’asse Tokyo-Manila di fronte alle sfide di Pechino
Visto 18.741 volte
Politica
11 giu 2026
Comunicazioni politiche sui canali dei Quartieri, Pietrosante attacca "È il Momento"
Visto 18.174 volte
Attualità
05 giu 2026
Intimidazioni al giornalista Cappellari, don Patriciello a Bassano: «Contro la paura serve responsabilità quotidiana»
Visto 18.047 volte
Attualità
06 giu 2026
L'energia recuperata. Lo Scotton di Bassano sul podio nazionale Siemens con la lavatrice ecologica
Visto 17.655 volte
Geopolitica
11 giu 2026
Lo Stretto di Malacca: uno dei colli di bottiglia più importanti al mondo
Visto 17.237 volte