Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 04-04-2013 17:46
in Associazioni | Visto 3.446 volte

Pro Marostica, la presidente fa il bis

Cinzia Battistello riconfermata all'unanimità alla presidenza dell'Associazione Pro Marostica, che ha rinnovato anche i consiglieri. “Un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città”

Pro Marostica, la presidente fa il bis

La presidente Cinzia Battistello in una foto d'archivio con l'allora ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla

L'Associazione Pro Marostica ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2013-2015, riconfermando alla presidenza la presidente uscente Cinzia Battistello.
Ne dà notizia un comunicato della Pro Marostica trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO

Cinzia Battistello è stata confermata presidente dell’Associazione Pro Marostica per il nuovo triennio 2013-2015. Affiancata da Sergio Toniazzo nella carica di vicepresidente, la nomina è il risultato dell’accordo unanime del nuovo consiglio di amministrazione, eletto il 6 marzo scorso in un clima di serenità e di collaborazione.
I consiglieri eletti sono Carlo Ave, Daniele Bertolin, Raffaella Bonan (segretaria e tesoriera), Denis Dalla Palma, Antonio Mocellin, Renato Pozza, Alessandro Rossi; come revisori dei conti Laura Civiero, Davide Maglia, Guido Mianzan; come probiviri Ubaldo Franceschetti, Giuseppe Oliviero, Sergio Sartori.
Nel corso dell’Assemblea dei soci è stata consegnata inoltre la carta patente di Cavalier de Honor del nobil ziogo a Gianni Tombai, storico consigliere della Pro e responsabile dei costumi della Partita a Scacchi, per la dedizione dimostrata in tanti anni.
La presidente Cinzia Battistello, il cui lavoro è stato riconosciuto ed apprezzato da tutti, ha ribadito nella seduta che gli incarichi assunti “non rappresentano una ricerca di fama bensì un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città. Dobbiamo agire in un clima di calma e serenità, avere il massimo rispetto per quello che ognuno di noi può dare volontariamente senza permetterci né di giudicare né di pretendere nulla da nessuno, agendo nella massima libertà di pensiero e comportamento e ragionando sempre con la propria testa”.
Dalla parte di questo collaudato gruppo di lavoro, i risultati eccellenti delle numerose attività della Pro Marostica, motore turistico della città, e il bilancio in attivo del 2012, anno della Partita a Scacchi.

Più visti