Pubblicità

Pubblicato il 06-09-2021 14:43
in Calcio | Visto 2.648 volte

Serata di gala

É sempre spettacolare la serata che apre la nuova stagione. Di nuovo insieme soci, dirigenti, squadra e tifosi nel cuore della città

Serata di gala

Bassano da sogno regala sempre emozioni uniche

E’ stata un'altra notte da sogno quella vissuta ieri in piazza Libertà in occasione della quarta edizione della cena di gala organizzata da Fc Bassano 1903, per presentare la squadra giallorossa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Ben 350 persone si sono ritrovate ieri nel salotto buono della città per trascorrere assieme una serata all'insegna dei sapori del territorio, dello sport e del divertimento.

Tra una portata e l'altra preparata dai Ristoratori Bassanesi e servita a tavola dagli studenti dell'Enaip e dell'Istituto Alberghiero “Maffioli di Castelfranco Veneto, infatti, sono saliti sul palcoscenico i componenti del trio “Marco e Pippo” che con la loro incredibile ironia hanno divertito tutti i presenti interagendo, a modo loro anche con la presentazione ufficiale della rosa giallorossa guidata per il quarto anno da Mister Francesco Maino.

Dopo i saluti ufficiali del sindaco di Bassano, Elena Pavan, presente in piazza con buona parte della giunta comunale, gli assessori regionali, Manuela Lanzarin ed Elena Donazzan, oltre all’europarlamentare Mara Bizzotto, ai vertici dell'Ulss 7 Pedemontana e agli esponenti delle forze dell'ordine, a portare il suo saluto è stato il presidente di Fc Bassano 1903, Fabio Campagnolo che ha ricordato la voglia degli oltre 70 soci giallorossi di scrivere assieme nuove importanti pagine della storia calcistica cittadina.

Una serata a dir poco magica, insomma, che ha visto la presenza sulle tavole dei vini Maculan e Dal Bello, oltre agli aperitivi e agli amari proposti dalle Distillerie Nardini. Splendido il dolce firmato come sempre da Dolce Bassano e seguito dal caffè di Bsn Group. Gli allestimenti floreali, invece, sono stati firmati da Filosofia del Verde.

    Pubblicità

    Più visti