Pubblicato il 30-01-2015 12:37
in Rugby | Visto 1.401 volte

BBM: prossimo scopo vincere e convincere!

Domenica al De Danieli la partita contro i bresciani dell’Ospitaletto

Ancora una volta si giocherà in casa, ancora una volta il BBM dovrà dar prova al pubblico amico di che pasta è fatto; la parola d’ordine è “sfatare” il bilancio delle ultime due partite che, nonostante la vittoria, non hanno mostrato un Bassano reattivo al punto giusto.
I prossimi avversari che i giallorossi si apprestano a sfidare sono i bresciani dell’Ospitaletto, che all’andata sono stati asfaltati dal team di Segafredo con un punteggio di 3 a 46, per un corrispettivo di sette mete subite.
Tuttavia, dai risultati riportati, pare che quest’avversario sia in netta crescita rispetto all’inizio del campionato. Il team bresciano esce fresco da una sconfitta a Rovato, conclusasi a favore dei padroni di casa 41 a 11, ma nella decima giornata ha sconfitto in casa i castellani del Monster 33 a 26.
Nulla va lasciato al caso, il BBM ha il dovere di ostentare una grinta degna di una squadra che vanta il primo posto nella classifica di questo campionato; è fondamentale dunque ritrovare quel ritmo che è andato scemando in quest’inizio 2015.
L’allenatore Segafredo, fiducioso, sostiene “ Se finora abbiamo vinto e non convinto, ora è tempo di vincere e convincere”.
Domenica rientreranno in campo l’azzurrino Daniel Orso, Maroso, assente dalle scene per motivi scolastici e Scatà, uscito da una lunga influenza.
Nonostante la squadra si rimpingui, peserà sicuramente la mancanza di capitano Marco “Balù” Zalunardo che, a causa di un sinistro al ginocchio riportato la scorsa domenica, non potrà presenziare in questa partita; assieme a lui mancherà anche Dalla Palma, fermo per una distorsione alla caviglia.
L’appuntamento con il rugby è quindi per domenica alle ore 14.30 al De Danieli.
Domenica, inoltre, alle undici, l’under 18 scenderà in campo padovano per sfidare il Petrarca.
Infine sabato pomeriggio l’under 14 sarà impegnata a Mogliano in un’amichevole; ferma l’under 16 che riprenderà il ventidue febbraio.

ALTRE PARTITE DI CAMPIONATO:

Rugby Monselice – Petrarca Padova
Rugby Borgo Poncarale – Rugby Rovato


    LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

    In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

    Più visti