Ultimora
Attualità
09 giu 2026
Crollo delle nascite e anziani soli, l'allarme URIPA: "La longevità va preparata, ma mancano i professionisti"
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
9 Jun 2026 18:59
Bitonci, 'fiducia in una proposta all'incontro del 15 giugno'
9 Jun 2026 16:55
Visita un paziente al Pronto soccorso, medico aggredito a calci
9 Jun 2026 16:27
Si scontra con un'auto, un motociclista muore nell'Agordino
9 Jun 2026 16:07
I gioielli per la lirica in mostra a Vicenza
10 Jun 2026 02:55
L'omicidio di Pierina, Dassilva assolto nella notte a Rimini
10 Jun 2026 00:15
Abbattuto un Apache Usa. Ripresi gli attacchi. Trump: 'Voglio una risposta molto potente contro l'Ir
9 Jun 2026 22:44
Medio Oriente:, l'ira di Trump: 'Teheran ha abbattuto il nostro Apache, risponderemo'
9 Jun 2026 22:29
Accoltellamento shock di un rifugiato, disordini a Belfast
Si riparte: al PalaBruel il Brunopremi.com sfida il Porcia
Dopo la lunga sosta legata alle festitività natalizie, il 2014 delle leonesse inizia con un match importante contro le friulane del Domovip Porcia settime in classifica. Serve una vittoria per tornare a muovere la classifica.
Pubblicato il 11 gen 2014
Visto 2.541 volte
Il 2013 del Brunopremi.com si era chiuso con la delusione di non essere riusciti a fare punti a Brescia nello scontro diretto col Millennium, il tutto dopo aver festeggiato un incredibile quanto insperato punto casalingo con la capolista Padova, mentre nel match precedente era arrivata un'altra sconfitta in uno scontro diretto, stavolta contro il Martignacco. Insomma se si eccettua l'exploit con le padovane, per le leonesse di mister Malinov dicembre non è stato esattamente un mese brillante e infatti la classifica, che fino a novembre aveva sorriso alla squadra bassanese, si è fatta via via più preoccupante e attualmente il Brunopremi.com, nel frattempo scivolato in zona retrocessione, occupa la terzultima posizione con 9 punti a tre lunghezze dalla zona salvezza. Bisogna tornare a fare punti a partire dal match di domenica quando al PalaBruel arriverà il Domovip Porcia, squadra che naviga in acque tranquille a metà classifica con 14 punti. Al termine dell'andata mancano tre partite e considerando abbastanza proibitiva la trasferta di sabato 18 a Piacenza, per capitan Malinov e compagne si profilano due incontri difficili ma non impossibili in casa: quello di domani con il Porcia e quello di domenica 26 con il Montale, attualmente ottavo con 13 punti. Dopodichè sarà già ora di affrontare un girone di ritorno in cui le leonesse avranno il vantaggio di giocarsi gran parte degli scontri diretti in casa.
Venendo alle avversarie di domani, va detto che il Domovip, squadra già affrontata quattro volte l'anno scorso tra campionato e coppa, è una formazione temibile che sin qui ha avuto un andamento altalenante: le friulane infatti hanno quasi sempre alternato una vittoria a una sconfitta in virtù di un calendario che ha distribuito alternativamente impegni con squadre d'alta classifica e impegni con squadre di bassa classifica. In pratica il Porcia ha vinto tutte le partite con squadre che stanno sotto, perdendo invece tutte le sfide con formazioni che stanno sopra. Al Brunopremi.com l'onere tutt'altro che facile di interrompere questo andamento inaugurando il 2014 con qualche prezioso punto salvezza. L'appuntamento con il grande volley di B1 femminile di Brunopremi.com Bassano - Domovip Porcia è dunque per domani alle ore 18.00 al PalaBruel e l'ingresso è come sempre completamente libero.
Foto Chiara Vaccari
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Attualità
03 giu 2026
Addio ex Continental, verso il via libera definitivo: al posto del degrado uffici, case e un nuovo parco
Visto 16.802 volte
Attualità
05 giu 2026
Intimidazioni al giornalista Cappellari, don Patriciello a Bassano: «Contro la paura serve responsabilità quotidiana»
Visto 15.265 volte
Attualità
04 giu 2026
Bassano, rotatorie e aree verdi sponsorizzate dai privati: scatta il piano "Adotta un'aiuola"
Visto 14.406 volte
Politica
05 giu 2026
Nove, la Lega rifonda la sezione locale dopo la frattura interna
Visto 14.229 volte
Geopolitica
03 giu 2026
La Russia è il primo paese a riconoscere ufficialmente l’Afghanistan e firma un accordo tecnico-militare
Visto 14.085 volte
Attualità
06 giu 2026
L'energia recuperata. Lo Scotton di Bassano sul podio nazionale Siemens con la lavatrice ecologica
Visto 11.409 volte
Attualità
07 giu 2026
Oltre un milione dal GSE per la scuola Antonibon: fondi alla giunta Rebellato
Visto 10.137 volte
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 9.782 volte
Geopolitica
07 giu 2026
Tra diplomazia e sicurezza: l’asse Tokyo-Manila di fronte alle sfide di Pechino
Visto 9.023 volte
Enogastronomia
03 giu 2026
Solo 3 in Italia, 54 nel mondo: i due PIN consacrano il CuCù di Bassano del Grappa
Visto 5.751 volte
Attualità
03 giu 2026
Addio ex Continental, verso il via libera definitivo: al posto del degrado uffici, case e un nuovo parco
Visto 16.802 volte
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.505 volte
Attualità
05 giu 2026
Intimidazioni al giornalista Cappellari, don Patriciello a Bassano: «Contro la paura serve responsabilità quotidiana»
Visto 15.265 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 15.078 volte
Politica
22 mag 2026
Alunni bendati a Marostica, continua lo scontro politico: la nota di Fratelli d'Italia
Visto 14.828 volte
Attualità
04 giu 2026
Bassano, rotatorie e aree verdi sponsorizzate dai privati: scatta il piano "Adotta un'aiuola"
Visto 14.406 volte
Attualità
23 mag 2026
Escalation di furti e rapine: è allarme sicurezza nei supermercati
Visto 14.387 volte
Politica
05 giu 2026
Nove, la Lega rifonda la sezione locale dopo la frattura interna
Visto 14.229 volte
Geopolitica
03 giu 2026
La Russia è il primo paese a riconoscere ufficialmente l’Afghanistan e firma un accordo tecnico-militare
Visto 14.085 volte