Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 28-08-2020 16:56
in Attualità | Visto 820 volte

Ciao Franca

Sospesa causa Covid la Fiera Franca d'Autunno 2020. La comunicazione ufficiale del Comune di Bassano

Ciao Franca

Foto Alessandro Tich - archivio Bassanonet

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'amministrazione comunale di Bassano del Grappa:

COMUNICATO

Sospesa per quest’anno la Fiera d’Autunno a Bassano

L’Amministrazione comunale, tenuto conto del particolare momento e della necessità di rispettare le normative e le regole per il contenimento dell’emergenza Covid-19, dopo una attenta valutazione e dopo avere consultato le associazioni di categoria maggiormente interessate – Confcommercio, Confartigianato, Coldiretti, Confesercenti – e i Capigruppo consiliari ha deciso di sospendere la Fiera d’Autunno.

La necessità di contenere in ogni modo la diffusione del virus e la difficoltà di ripensare, a poco più di un mese di distanza, alla riorganizzazione in altre zone della città dell’evento, hanno portato ad una scelta sicuramente difficile, data la lunghissima tradizione dell’appuntamento di ottobre, ma assunta in piena responsabilità.

La tendenza dei dati rilevati quotidianamente suggerisce estrema prudenza pertanto, così come sta avvenendo per altre fiere di lunga tradizione, la Fiera d’Autunno in centro storico e il luna park in prato Santa Caterina saranno sospesi.

Per quanto riguarda la Fiera franca e il concorso del bue grasso del giovedì mattina, l’Amministrazione si riserva di valutare, con gli stessi interlocutori, nelle prossime settimane.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti