autovelox

autovelox

Attualità C'è chi check

Ritornano in funzione a Bassano gli “speed check”: sette postazioni fisse di controllo della velocità con l'autovelox interno “a sorpresa” installato a rotazione. Saranno anche presidiati, sempre a turno, dagli organi di Polizia

Alessandro Tich | 5 anni fa

Attualità Bassano, arriva il telelaser

Dalla prossima settimana al via il servizio della Polizia Locale di rilevazione della velocità sul territorio con autovelox con telelaser. Il sindaco: “Abbiamo a cuore la sicurezza dei soggetti più fragili che si muovono sulle nostre strade”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità Bassano, ecco i T-velox

Iniziate le installazioni degli autovelox trasferibili da una zona all'altra del territorio comunale. I primi due sono stati posizionati in viale Asiago. “Uno strumento in più per prevenire e sanzionare il superamento dei limiti di velocità”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità A Rosà e Tezze arriva l'“Autovelox mobile”

I due Comuni adottano il sistema “Velo Ok”: rilevatori-dissuasori di velocità con Autovelox incorporato “a sorpresa”. Il sindaco Bordignon: “I cittadini chiedono sicurezza. Basta alle strade utilizzate come piste da corsa”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità In arrivo a Bassano 9 rilevatori di velocità

I dissuasori elettronici, acquistati dal Comune, saranno posizionati in alcune vie di “passaggio veloce” della città. L'intervento è stato richiesto delle assemblee di quartiere

Alessandro Tich | 10 anni fa
1 - 5 su 5 risultati | 1 pagine totali

Più visti