Pubblicato il 22-02-2011 07:11
in Concorsi | Visto 2.486 volte

SimpaticamenteMente PensieriParole

Il popolare social network fondato da tre bassanesi propone un mini concorso letterario dedicato alla Festa della Donna

SimpaticamenteMente PensieriParole

Parla bassanese un social network dedicato a pensieri e parole con oltre 3 milioni di utenti al mese. I tre fondatori sono Andrea Baron, Federico Illesi e Giusva Iannitelli. Il sito in questione è questo www.pensieriparole.it . Dopo il successo e la partecipazione riscontrati per il concorso dedicato a San Valentino, PensieriParole ed eFiori propongono in questi giorni un nuovo mini concorso letterario per la Festa della Donna.
Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network. Il mini concorso invita tutte le persone, uomini e donne, e tutti gli autori che lo desiderano, a esprimere un proprio augurio "farina del proprio sacco", precisano gli organizzatori, in occasione della Festa della Donna. Le modalità di partecipazione sono queste: ogni utente registrato può inviare fino al 27 febbraio un augurio speciale alle donne tramite l'apposito link "Contribuisci", che si trova nel sito, gli utenti stessi e una giurata, l’autrice del libro Sospiri condivisi - Amore e sensualità Silvana Stremiz, che collabora da tempo con il portale, eleggeranno l’augurio migliore. Le frasi saranno votabili da tutti gli utenti registrati al sito dal 28 febbraio al 5 marzo compresi, e dalla stessa giurata. Sarà anche aggiudicato un premio al componimento più "piaciato" dalla community di Facebook nello stesso periodo di tempo: vince chiaramente il contributo che ha ricevuto più "mi piace".
Domenica 6 marzo saranno resi noti i due vincitori del concorso, si aggiudicheranno un meraviglioso mazzo di rose rosse e mimosa recapitato in tutta Italia l'8 marzo, Festa della Donna. I fiori sono messi a disposizione da eFiori.com, un'azienda leader nel mercato floreale italiano.



Più visti