Ultimora

Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Corsi

Voglia di cinema

La Garagefilms cerca in città attori e troupe per il cortometraggio CaffèDeiLibri

Pubblicato il 18 ott 2010
Visto 3.348 volte

A.A.A. si cercano attori e troupe volontari per la produzione del cortometraggio "CaffèDeiLibri" ambientato nel noto locale bassanese. Il progetto è della GarageFilms, si tratta della realizzazione di una realizzazione indipendente, senza budget, che sarà diretta dal regista italo-brasiliano Luis Claudio Papini. Papini ha lavorato tra Brasile, Stati Uniti e Italia a diversi progetti nel campo delle arti grafiche, del teatro, della musica, della pubblicità e el cinema.
La produzione avverrà nei mesi di ottobre e novembre. La realizzazione del corto prevede la messa online e la partecipazione a festival del cinema. Si cercano professionsti, studenti di cinema, teatro, artisti, ma anche persone volonterose e senza esperienza, con lo scopo di creare un gruppo di lavoro creativo, stimolante ed affiatato.
Il soggetto del racconto: di notte, a fine turno un barista si trova solo, rinchiuso tra le mura del caffè libreria in cui lavora. Cerca di uscire in qualunque modo per raggiungere la sua ragazza che lo aspetta ansiosa. Mentre escogita un modo per aprire la porta bloccata, si trova a contatto con misteriose entità presenti nel locale.

opera presentata all'Art First di Bologna

Chi è interessato alla partecipazione come attore o membro della troupe, può rivolgersi all'indirizzo mail indicato.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti