Pubblicità

Pubblicato il 29-05-2021 08:58
in Libri | Visto 3.513 volte

Sto solo ascoltando

Mercoledì 2 giugno, Palazzo Roberti e PickUp Records presentano a Villa Angaran San Giuseppe il primo appuntamento di Las Flaviadas, stiamo ascoltando dei dischi, ospite Maurizio Blatto

Sto <em>solo</em> ascoltando

Maurizio Blatto

Appuntamento a Villa Angaran San Giuseppe mercoledì 2 giugno con l’esordio di una rassegna di incontri culturali e di ascolti collettivi guidati di alcuni dischi.
Il primo appuntamento di “Las Flaviadas, stiamo ascoltando dei dischi”, organizzata in collaborazione con la libreria Palazzo Roberti e PickUp Records, avrà come ospite Maurizio Blatto, nome noto della critica musicale e redattore del magazine “Rumore” — da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana.
Intervistato da Francesco Nicolli, Blatto presenterà il suo libro pubblicato da add editore che parla di un amore/ossessione per la musica e che porta il titolo, a tema: Sto ascoltando dei dischi. Seguirà una selezione di ascolti musicali scelti e proposti al pubblico direttamente da Blatto.
La rassegna, che prevede un ciclo di appuntamenti che attraverseranno tutta l’estate, proporrà ascolti di volta in volta assemblati con cura da un piccolo ma sapiente staff di selezionatori locali, musiche e canzoni individuate tra grandi classici e gemme nascoste incastonate in vari generi (rock, jazz, elettronica, pop italiano e internazionale).
L’appuntamento avrà inizio alle ore 18. La partecipazione è a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria: forms.gle/7BArdfpnJE7WCzJ76

Pubblicità

Mostra

Più visti