Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 04-05-2017 08:25
in Incontri | Visto 872 volte

Qualcosa da dire

Sabato 6 maggio, alla libreria Palazzo Roberti, Cristina Bellemo presenterà il suo nuovo libro

Qualcosa da dire
Sabato 6 maggio, alla libreria Palazzo Roberti, la scrittrice bassanese Cristina Bellemo presenterà il suo nuovo libro per bambini, edito da Zoolibri, che porta il titolo: Qualcosa da dire. Riccamente illustrato da Romina Marchionni, questo nuovo racconto dedicato all’infanzia invita bimbi e adulti a riscoprire il valore delle parole e a riflettere su quanto sia importante parlare con gli altri e non degli altri.
All’incontro in libreria parteciperà Arianna Prevedello, esperta di comunicazione e scrittrice. Giornalista da quasi vent’anni per diverse testate, Cristina Bellemo è direttrice responsabile de L’AbBeCedario, notiziario di A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici dell’ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste). Autrice di vari libri e curatrice di volumi d’arte per Bozzetto Edizioni, ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali, con La leggerezza perduta, il trofeo “Baia delle favole” del Premio Andersen; collabora inoltre da anni con le scuole proponendo incontri e laboratori dove racconta la sua passione per le storie e per la magia della narrazione.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.30. L’ingresso è libero.

Più visti