Pubblicato il 09-11-2014 10:01
in Associazioni | Visto 1.799 volte

Incontri culturali a Cartigliano

Da novembre a marzo, in Villa, si rinnova il tradizionale appuntamento con la rassegna promossa dal Centro Cultura Villa Cappello

Incontri culturali a Cartigliano
Hanno preso il via venerdì 7 novembre, a Cartigliano, con una lezione a tema storico, gli appuntamenti proposti dal Centro Cultura Villa Cappello.
La rassegna, giunta alla 16^ edizione, propone un ciclo di lezioni, da novembre al 27 marzo, ospitate il venerdì mattina, dalle ore 9.15 alle ore 11, nell’ex Casa del Custode di Villa Morosini Cappello.
Il Centro Cultura si propone come sempre di incentivare crescita, aggiornamento e socializzazione, e insieme alla Biblioteca civica di Cartigliano, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura, il Cif e la Parrocchia, ha allestito un programma in cui una miscellanea di temi, che spaziano nei campi della letteratura, della storia, delle scienze, della religione e dell’arte, vengono esplorati e indagati nel corso di incontri rivolti a tutti curati da studiosi esperti.
Il calendario in dettaglio è disponibile sul sito del Comune www.comune.cartigliano.vi.it/comune.html.
Gli appuntamenti sono a ingresso libero, previa iscrizione da effettuare in Biblioteca.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti